Un posto al sole: per Samuel non va affatto bene

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Diego ha visto Raffaele insieme ad Elvira, Riccardo invece è pronto a tutto per conquistare Rossella

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci fanno sapere che Raffaele è nei guai. L’uomo in preda al panico ha cercato di trovare conforto tra le braccia di Elvira ma Diego lo ha visto.

un posto al sole
raffaele beccato da diego (web)

Intanto, a voler tornare sulla vecchia via è Riccardo, il medico nonostante le tante dimostrazioni che sta avendo verso Rossella non riesce ancora ad essere perdonato. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Diego scopre suo padre insieme ad Elvira

Nel corso della puntata in onda questa sera come sempre su Rai 3 non mancheranno i colpi di scena. Gli spoiler ci fanno sapere che Raffaele sempre sotto minaccia da parte del clan continuerà a mentire alla sua famiglia per proteggerla.

Leggi anche:  Le interviste di Prime Video al cast di LOL: Chi ride è fuori 2 in 6 secondi
un posto al sole
riccardo ci riprova con rossella (web)

Purtroppo, Diego è stato vittima di un agguato e questa cosa lo rende ancora più nervoso. L’uomo proverà a trovare conforto tra le braccia di Elvira che sa tutto, ma proprio suo figlio lo beccherà e ne resterà sconvolto. Come reagirà? Intanto, possiamo anticipare che assisteremo anche ad un ritorno, quello di Espedito. Guai in vista per Samuel e Speranza.

Anticipazioni: Riccardo vuole riprovarci con Rossella

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Riccardo vuole Rossella a tutti i costi. Il Crovi ha capito che la Giordano è la donna della sua vita e vuole vivere con lei. Ovviamente, dopo tutto ciò che è successo la figlia di Silvia ancora non riesce a fidarsi del suo uomo e per adesso manterrà le distanze.

Leggi anche:  QUIZ: sei una Winx o una Witch?

Nello stesso tempo, Riccardo le sta dando grandi dimostrazioni, confermando il suo amore. Infatti, sperando di farle cambiare idea il dottore prenderà una drastica decisione: accetterà di vendere la proprietà ricevuta in eredità dalla famiglia.

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  WhatsApp, vuoi salvare i messaggi effimeri? Ora si può. Come fare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook