Un Posto al Sole: perché Otello torna nella soap?

Condividi articolo tramite:

Un Posto al Sole perché Otello torna nella soap?

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ci prepariamo a un ritorno importante, quello di Otello! Parliamo di un personaggio storico per la soap opera italiana più longeva della televisione. A svelarci del suo ritorno a sorpresa sono le anticipazioni Rai, quelle che nella puntata 5843 in onda il 22 dicembre 2021 ci avvisano di un ritorno misterioso.

E quale sorpresa migliore per i fan di UPAS proprio nella settimana di Natale se non quella del ritorno di Otello Testa (Lucio Allocca). Ma di chi stiamo parlando e per quale motivo l’uomo torna a Palazzo Palladini?

Un Posto al Sole chi è Otello Testa?

Luisa Amatucci Interpreta Silvia In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Luisa Amatucci Interpreta Silvia In Un Posto Al Sole Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi è Otello Testa? I fan più affezionati della soap si ricorderanno certamente del divertente marito di Teresa Graziani (Carmen Scivittaro), e padre adottivo di Silvia Graziani (Luisa Amatucci), lontano dal cast principale di Un Posto al Sole ormai da un po’ di tempo. Il ritorno nella soap dell’ex vigile urbano coincide con l’arrivo delle festività natalizie, giusto in tempo per non far trascorrere alla figlia Silvia il Natale tutta sola. Il suo ritorno a Napoli, infatti, servirà a portare un po’ di spensieratezza nel nucleo familiare della donna ormai allo sbando.

Leggi Anche |  Into The Night, la serie belga avrà una terza stagione?

Ma siamo sicuri che la povera Graziani, allontanata da figlia e marito, voglia trascorrere le feste con l’esuberante padre adottivo? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate di Un Posto al sole in onda su Rai 3.

Un Posto al Sole chi è Lucio Allocca?

Chi è l’attore Lucio Allocca, l’interprete di Otello Testa di ritorno nella soap? Conosciamo l’attore, regista e drammaturgo napoletano attivo principalmente in teatro, e conosciuto dal pubblico grazie al suo ruolo di Otello Testa in Un Posto al Sole. Gli appassionati di fiction lo ricorderanno anche per serie tv come La squadra, Una donna per amico Ultimo – L’infiltrato. Sul grande schermo, invece, Lucio Allocca è ricordato per aver recitato in numerosi film come Il principe e il pirata, La passione di Cristo Sodoma – L’altra faccia di Gomorra.

Che fine ha fatto Teresa di Un Posto al Sole?

Ora che abbiamo scoperto il motivo per cui Otello Testa torna nella soap, ci chiediamo se è tempo di rivedere anche sua moglie Teresina! Purtroppo, però, per l’attrice italiana non è in programma nessun ritorno, o cameo, nella soap. Ricordiamo che la sua ultima apparizione risale al maggio 2018, e nel dettaglio alla puntata 5007. Da allora, l’interprete della madre di Silvia è rimasta celata sempre da telefonate o dai racconti degli altri protagonisti. La decisione di Carmen Scivittaro di non ritornare nella soap è da collegare a una grave perdita familiare, in seguito alla quale l’attrice ha deciso di lasciare il suo lavoro per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani venerdì 1 gennaio 2021 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ogni tuo respiro in onda in Prima Visione TV su Rai3

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: