Un posto al sole sbarca alle 18:30: ecco quando, dove e per quale motivo

Condividi articolo tramite:

In queste ore è sopraggiunta una notizia che ha spiazzato i telespettatori dell’amata soap opera di Rai 3, Un posto al sole. Nello specifico, infatti, gli autori hanno fatto sapere che la serie sbarcherà alle ore 18:30. Scopriamo, però, quando, dove e quali sono i motivi celati dietro questa decisione.

Lo sbarco di Un posto al sole alle 18:30

Da giorni non si sta facendo altro che parlare di un possibile slittamento di Un posto al sole alle 18:30 sempre su Rai 3. Il motivo di questa scelta risiederebbe nella volontà di dedicare la fascia preserale della terza rete ad un talk show incentrato sulla politica e condotto da Lucia Annunziata.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla ventiduesima puntata

Questa notizia ha scombussolato in men che non si dica tutti gli appassionati fan, che hanno sempre visto nella serie un appuntamento quotidiano e fisso. Ad ogni modo, pare che davvero Un posto al sole sbarcherà alle ore 18:30, ma su Facebook, Ebbene sì, oggi 21 ottobre, la serie ha fissato un appuntamento con i fan di tale social per fare festa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Grande festa su Facebook

Tutto il cast si collegherà attraverso una diretta su Facebook per chiacchierare con i fan e rispondere alle loro domande e concedersi qualche allegro brindisi. Per il momento, dunque, si tratta di uno spostamento solamente temporaneo, mentre l’appuntamento continua a restare fisso alle ore 20:45 su Rai 3.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani venerdì 1 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ad ogni modo, non è affatto scongiurata l’ipotesi di uno spostamento di orario. Al momento, i vertici dell’azienda stanno valutando quale sia la collocazione migliore per la tanto seguita serie di Rai 3.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Preferisco un Ferro spregiudicato a un Ferro piagnone

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: