Un posto al sole: Susanna avrà ancora a che fare con Nicotera?

Anche se la sua carriera la sta tenendo spesso lontana da Napoli, tra pochi giorni Susanna Picardi tornerà a Un posto al sole e a tal proposito l’attrice che la interpreta, Agnese Lorenzini, ha recentemente fornito al periodico Telesette qualche “linea guida” sul futuro che la attende:


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno: Raffaele “avvertito”, Diego fa un incidente…


Prossimamente avrà un’esistenza un po’ più serena e qualche tassello della sua vita si metterà a posto; poi, chissà…

Spoiler Un posto al sole: una preoccupazione per Susanna

Se “qualche tassello si rimetterà a posto“, però, è anche vero che la ragazza avrà ben presto un timore non da poco: i primi passi del cammino da magistrato potrebbero portarla ancora una volta ad avere a che fare con Eugenio (Paolo Romano). Ovviamente non c’è più traccia nella vita di Susanna dell’infatuazione per Nicotera che a suo tempo finì per rovinare la prospettiva matrimoniale con Niko Poggi (Luca Turco), ma quest’ultimo riuscirebbe a recepire la notizia a cuor leggero?

Leggi anche:  Nuovo docufilm Netflix su Pamela Anderson: ecco cosa svela l’attrice

Insomma, l’idea di una così scomoda “interazione professionale” preoccuperà non poco la nostra Susanna, con Niko che in effetti qualche piccola ansia iniziale potrebbe avercela. Comunque sia, queste “nuvolette” sono destinate a risolversi in fretta. Occhio piuttosto a Nicotera, il quale non ha ancora capito (e del resto, come potrebbe arrivarci?) che la sua principale minaccia si nasconde in famiglia e si chiama Raffaele (Patrizio Rispo)!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Domenica 28 marzo 2021: tutti gli ospiti delle trasmissioni tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook