Un Posto al Sole, Susanna muore?

Susanna di Un Posto al Sole muore?

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Susanna muore? Questa è la domanda che da settimane tormenta i fan di UPAS che hanno assistito all’ultima puntata trasmessa su Rai 3 prima che la soap andasse in pausa per l’estate.

Stando alle primissime anticipazioni sull’episodio, avevamo compreso già che qualcosa di molto grave stava per accadere tra gli abitanti di Palazzo Palladini.

Scopriamo così che le dirette interessate di questo tragico evento sono Viola (Ilenia Lazzarin) e Susanna (Agnese Lorenzini), donne prese di mira dalla furia del crudele camorrista Lello Valsano (Gianluca Pugliese). Il criminale, infatti, apre improvvisamente il fuoco contro di loro, costringendole a una lotta tra la vita e la morte.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta scaloppina alla zingara di zia Cri

continua a leggere dopo la pubblicità

Nascono così i primi sospetti tra i fan di UPAS che iniziano a temere per le sorti della povera Susanna: la ragazza rischia forse di morire, e quindi di uscire definitivamente dal cast della soap? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

Un Posto al Sole anticipazioni Susanna

Da sinistra: Luca Turco, Gennaro De Simone e Agnese Lorenzini In
Da sinistra: Luca Turco, Gennaro De Simone e Agnese Lorenzini In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Lunedì 29 agosto 2022 scopriamo nel dettaglio le sorti di Viola e Susanna. I primi indizi sul loro futuro ci giungono già dalle prime anticipazioni di Un Posto al Sole in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2022, trame che ci suggeriscono l’arrivo di strazianti momenti tra gli abitanti di Palazzo Palladini.

Se da una parte, infatti, l’interprete di Viola rassicura i fan scrivendo sui social che il suo personaggio sarà presente anche nella nuova stagione della soap, sembra non essere lo stesso per Susanna.

Leggi anche:  Manila, Katia e Soleil sentono fortemente la mancanza di Alex Belli: perché?

continua a leggere dopo la pubblicità

La fidanzata e promessa sposa di Niko (Luca Turco), invece, rischia di uscire definitivamente di scena scatenando non poche polemiche tra il pubblico di appassionati. Eppure servono a poco le proteste dei fan, dato che il destino della povera Susanna sembra essere già stato scritto dagli sceneggiatori.

Per la famiglia Bruni, infatti, hanno inizio momenti di fortissima apprensione nelle stanze dell’ospedale, mentre per Niko arriva il momento di proteggere il piccolo Jimmy  (Gennaro De Simone) da nuove e inevitabili sofferenze.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 novembre 2021: puntata 37

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook