Un posto al sole, trame al 24 giugno: Diego prova a salvare il matrimonio di Raf e Ornella

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3. Le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse dal 20 al 24 giugno rivelano che Diego si accorgerà della relazione tra suo padre ed Elvira. L’uomo deciderà quindi di intervenire, in prima persona, per salvare il matrimonio di Raffaele e Ornella.

Il magistrato Eugenio Nicotera dovrà fare i conti con il fortissimo desiderio di Mariano Tregara di parlare con sua figlia Clara.

Lara sarà sempre più determinata a non mollare la presa su Roberto Ferri suscitando così l’ira e la gelosia da parte di Marina Giordano.

Un posto al sole, anticipazioni 20-24 giugno: Diego preoccupato per Ornella e suo padre

Raffaele (Patrizio Rispo) avrà un’ottima occasione per soddisfare la richiesta dei camorristi, ma all’ultimo momento non riuscirà a portare a termine il suo compito. Disperato per il suo fallimento, l’uomo avrà un crollo emotivo e troverà rifugio nell’abbraccio consolatorio di Elvira (Giusi Cataldo). Nel frattempo Diego (Francesco Vitiello), per puro caso, scoprirà quello cosa sta succedendo tra suo padre e la mamma di Samuel.

Leggi anche:  Mingle: rispondi ai sondaggi e ricevi voucher o denaro

Preoccupato per quello che ha appena visto, Diego cercherà ulteriori conferme della relazione tra Raffaele ed Elvira e, una volta ottenute, deciderà di passare all’azione. Non è chiaro se Raf si renderà conto o meno di essere stato scoperto, ma le anticipazioni rivelano che l’uomo mentirà a suo figlio.

In ogni caso quest’ultimo cercherà di far riavvicinare Ornella (Marina Giulia Cavalli) e suo padre.

Clara riceve una lettera di suo padre

Mentre Raffaele continuerà a mantenere il suo segreto con le forze dell’ordine, Nicotera (Paolo Romano) porterà avanti le sue indagini. Eugenio di fronte all’insistenza di Mariano Tregara (Lello Giulivo) di voler parlare con sua figlia, si troverà in seria difficoltà.

Leggi anche:  Linea Verde Estate – Prima puntata del 12 giugno 2022 – Le cinque terre.

Le anticipazioni rivelano che il magistrato autorizzerà il boss a scrivere una lettera a Clara (Imma Pirone). La missiva giungerà alla giovane attraverso la mediazione dell’avvocato Niko Poggi (Luca Turco) e finirà per sconvolgere la giovane Curcio

Nel frattempo la situazione di Raffaele Giordano si farà sempre più complessa e l’uomo si troverà così ad un passo dal baratro.

Un posto al sole, puntate dal 20 al 24 giugno: Marina contro Lara

Nelle prossime puntate di Upas, continuerà il triangolo sentimentale che vede protagonisti Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) e Lara (Chiara Conti). Le anticipazioni confermano che quest’ultima si mostrerà più determinata che mai a non rinunciare a Roberto. Martinelli infatti farà di tutto per tenere l’uomo legato a sé, facendo così infuriare l’imprenditrice Giordano.

Leggi anche:  Dopo Fate: The Winx Saga, 10 serie tv tutte da scoprire e da guardare in streaming

© RIPRODUZIONE VIETATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook