Un professore, anticipazioni della terza puntata

Condividi articolo tramite:

Un professore, anticipazioni terza puntata

Un professore, anticipazioni terza puntata: dopo il primo e il secondo appuntamento, giovedì 25 novembre 2021 va in onda su Rai 1 la terza puntata della prima stagione della fiction per la regia di Alessandro D’Alatri.

La prima stagione di Un professore è una coproduzione Rai Fiction e Banijay Studios Italy.

Alessandro Gassmann interpreta il protagonista della storia. Nel cast ci sono anche Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Francesca Colucci, Christiane Filangieri, Elisa Cocco, Luna Miriam Iansante, Simone Casanica, Beatrice De Mei, Davide Divetta, Davide Mirti, Paolo Bessegato, Federica Cifola, Margherita Laterza, Sara Cardinaletti, Andrea Giannini, Lucio Patanè, Giorgio Gobbi, Loris Loddi. Partecipano Paolo Conticini, Pia Engleberth e Francesca Cavallin.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Un professore che vedremo in onda giovedì 25 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Pia Engleberth (Virginia) e Alessandro Gassmann (Dante) in una scena di
Pia Engleberth (Virginia) e Alessandro Gassmann (Dante) in una scena di “Un Professore”. Credits: Banijay Studios Italy e Rai. Foto di Anna Camerlingo

Un professore episodio 5, Aristotele

Nel quinto episodio di Un professore Dante (Alessandro Gassmann) decide di dedicare la lezione al tema della felicità affrontato da Aristotele. Così il professore chiede a ciascun alunno di scrivere su un biglietto cosa sia per loro la felicità. Intanto fuori da scuola continua il corteggiamento con Cecilia (Francesca Cavallin), mentre Anita (Claudia Pandolfi) riceve le attenzioni galanti di Ettore (Paolo Contini), il suo ex.

Leggi Anche |  Vecchie banconote da oltre 10 mila euro: ecco quali sono

Più tardi Dante si serve di uno stratagemma per far uscire da casa Pin (Alessio De Lorenzi), mentre Sbarra (Loris Loddi) fa picchiare Manuel (Damiano Gavino) per il ritardo nel riconsegnare l’auto. Per fortuna, però, Simone (Nicolas Maupas) lo soccorre in tempo, e si accorge in questa occasione di provare qualcosa di davvero forte nei suoi confronti.

Un professore episodio 6, Giordano Bruno

continua a leggere dopo la pubblicità

Il sesto episodio di Un Professore mostra tutta la gratitudine di Anita nei confronti di Dante per come sta aiutando suo figlio Manuel. Dopo lo bacia. Più tardi il docente, convinto che Simone e Manuel non dicano la verità, accompagna la sua classe a Campo dei Fiori per tenere una lezione su Giordano Bruno, il filosofo che per la verità sacrificò la sua stessa vita.

Più tardi il Professore va a trovare Mimmo, suo studente di Torre del Greco finito in prigione, mentre Manuel si prepara a una scoperta sconcertante: a distruggere l’auto di Sbarra è stato Simone. Tra i due quindi scoppia una lite che aiuta Simone a convincersi sempre più dei suoi sentimenti, che confida solo a Laura (Elisa Cocco).

Leggi Anche |  Ascolti TV 3 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Un professore quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Quando va in onda in prima visione Un professore su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – giovedì 11 novembre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – giovedì 18 novembre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – giovedì 25 novembre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – giovedì 2 dicembre 2021
  • Quinta puntata (episodi 9 e 10) – giovedì 9 dicembre 2021
  • Sesta puntata (episodi 11 e 12) – giovedì 16 dicembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione de Un professore su Rai 1 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Un professore in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove si può guardare Un professore in diretta e/o in streaming? La fiction con Alessandro Gassmann nei panni Dante è visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma online targata RAI. Per accedervi è sufficiente andare sul sito ufficiale o scaricare l’app disponibile per iOS e Android. Il servizio è legale e gratuito.

Leggi Anche |  Shirley MacLaine: "Il mio rimpianto si chiama Marlon Brando"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: