Una 3° Stagione di Hill House? Scopriamo le parole dell’Autore

Una 3° Stagione di Hill House? Ecco le parole dell'Autore della Serie TV Horror targata Netflix

Scritto da: Noa Persiani – Data di pubblicazione: 

Dopo l’intervista rilasciata a luglio di una delle attrici protagoniste dell’acclamata serie antologica horror The Haunting Carla Gugino sul futuro del franchise, il creatore Mike Flanagan rivela il perché al momento non ci può essere lo sviluppo di un terzo capitolo.

In una recente intervista il regista e sceneggiatore americano Flanagan, parlando dell’uscita della sua nuova serie TV horror Midnight Mass, ha sottolineato che ora non è possibile andare avanti con un nuovo capitolo, spiegando cosa ci vorrebbe per i partner di produzione per tornare a sviluppare ancora una storia:
Se le stelle si allineano nella giusta maniera, in modo tale da farmi decidere di tornare nel mondo di The Haunting, lo spettacolo dovrebbe essere comunque improntato sulla via che avevamo già impostato in passato. Dovrebbe esserci con il giusto romanzo da cui trarre ispirazione, dovrebbe esserci con la giusta storia incentrata sui fantasmi e dovrebbe adattarsi davvero bene allo spierio di Bly Manor e Hill House“.

Leggi anche:  Fabbricato con più unità immobiliari in categoria F/4, si può avere il Superbonus?

Dopo i primi due capitoli Hill House e Bly Manor, la vera necessità, secondo Flanagan, è quella di riuscire a trovare un buon romanzo da trasporre nel formato televisivo. Ma, se ci fosse il soggetto adatto e l’occasione propizia, per il regista niente sembra precludere la possibilità di vedere una nuova stagione di The Haunting.

La porta sembra essere chiusa per ora, ma non sbarrata. Non resta che attendere per vedere cosa ci riserverà il futuro. Nel frattempo vi invitiamo a rimanere collegati per ulteriori dettagli!

Fonte: Entertainment Weekly

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Trasporto pubblico, Start Romagna passa alla programmazione invernale con 40 mezzi aggiuntivi in provincia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook