Una cabina elettrica come dimora per dormire, denunciate 4 persone


Redazione

12 settembre 2021 14:27

Una cabina elettrica dismessa usata come “casa“. Succede ad Acilia dove i carabinieri hanno accertato l’occupazione abusiva, a scopo abitativo dell’ex cabina dei servizi, posta in un terreno di via Vincenzo Irolli.

Sul posto i militari hanno accertato che all’interno erano state realizzate anche due baracche di fortuna, mediante l’utilizzo di vario materiale di risulta. In tali rifugi sono stati identificate due coppie di cittadini romeni, senza fissa dimora, che sono stati denunciati per “invasione di terreni o edifici” e affidati alle cure del personale del Nucleo Assistenza Emarginati e Tutela Ambiente del “X Gruppo Mare” della Polizia Locale di Roma Capitale.

Leggi anche:  Enrico Galasso nominato sales director di Birra Peroni - Primaonline

In una fase successiva, l’area sarà oggetto di bonifica e sanificazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Democrazia da esportazione in Afghanistan, un flop epocale: ecco come si doveva fare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook