Una mamma per amica Jared Padalecki si scusa con i fan

Condividi articolo tramite:

Il 5 ottobre 2021 la serie tv Una mamma per amica ha compiuto 21 anni! Ebbene sì, sono passati 21 anni da debutto del primo episodio negli USA.

Una mamma per amica compie 21 anni

Da anni il 5 ottobre è un giorno molto speciale per i fan delle ragazze Gilmore (tanto che è stato ribattezzato proprio il Gilmore Girls Day) e ogni anno non mancano le celebrazioni di questo speciale anniversario.

Quest’anno Netflix, la piattaforma streaming su cui sono attualmente disponibili le sette stagioni originali di Una mamma per amica e la serie tv limitata Una mamma per amica: Di nuovo insieme (prodotta proprio da Netflix), ha rilasciato un tweet nostalgico con alcuni scatti dalla serie, tra cui anche un’immagine degli attori Jared Padalecki e Alexis Bledel.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Una villa da 60milioni di euro e 300 stanze per il Presidente: la polemica corre veloce

“Una mamma per amica ha debuttato 21 anni fa oggi, presentandoci uno dei più grandi duo madre-figlia della storia della televisione, benedicendoci con dialoghi infinitamente citabili e facendo sì che intere generazioni desiderassero vivere nella caratteristica e stravagante Stars Hollow.”

Jared Padalecki si scusa per scherzo con i fan

Ha risposto simpaticamente a questo tweet l’attore Jared Padalecki che nella serie ha interpretato Dean Forester, il primo fidanzato di Rory, apparso fin dall’episodio pilota (anche se inizialmente doveva essere qualcun altro!) e nelle prime cinque stagioni.

L’attore si è ironicamente scusato con i fan per i suoi denti e per la sua fronte, scherzando ovviamente sul suo aspetto e la sua inesperienza quando ha iniziato a lavorare alla serie. Padalecki conclude dicendo di essere felice della sua crescita e immaginiamo che parli sia dal punto di vista fisico che personale. Dopo aver lavorato a Una mamma per amica per 5 stagioni, Jared Padalecki ha ottenuto il ruolo da protagonista in una serie tv ben più longeva: Supernaturalconclusasi nel 2020 con la quindicesima stagione. 

Leggi Anche |  Donne tra sesso e sentimenti nel primo «podcast fictional» italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Jared Padalecki è poi tornato nel 2016 ad interpretare il ruolo di Dean per un breve cameo nella serie originale prodotta da Netflix Una mamma per amica: Di nuovo insiemeAttualmente l’attore è impegnato nella serie tv Walkerreboot della famosa serie iconica Walker Texas Ranger, arrivata in Italia nel mese di settembre 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Miranda McKeon di Chiamatemi Anna: “Ho iniziato la chemioterapia”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: