Una Mamma Per Amica: Keiko Agena e Todd Lowe di nuovo sul set

Una Mamma Per Amica: Keiko Agena e Todd Lowe di nuovo sul set

Una Mamma Per Amica: Keiko Agena e Todd Lowe di nuovo sul set della serie tv. Sono ormai passati anni dal revival di una delle serie tv che ha segnato la nostra infanzia e adolescenza. Una Mamma Per Amica ci è rimasta nel cuore, tanto che i fan più accaniti sperano ancora nel possibile sequel del revival (il cui finale in sospeso ha lasciato i fan col fiato sospeso).

Amy Sherman-Palladino infatti ha dichiarato: “È ancora una possibilità. Tutti sono davvero molto impegnati. Alexis [Bledel, l’attrice che interpreta Rory Gilmore, ndr] chiaramente è molto occupata! Deve essere la storia giusta al momento giusto. Ci è voluto molto impegno per mettere tutto insieme la prima volta”.

Nell’attesa di sapere se la serie avrà un’ulteriore sequel c’è una piccola sorpresa per loro. Keiko Agena e Todd Lowe (rispettivamente Lane e Zach nella serie) sono tornati insieme a Stars Hollow e sì, ha a che fare con Una Mamma Per Amica. Keiko infatti ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram dove mostra di trovarsi a Stars Hollow proprio insieme a Todd. Ecco le foto:

continua a leggere dopo la pubblicità

Keiko Agena di Una Mamma Per Amica è Lane Kim. Credits: Instagram Via Profilo @keikoagena

Nella didascalia scrive: “Alcuni scatti di oggi! Insieme a #ToddLowe il mio maritino di #GilmoreGirls. Promo per @up_tv 🌟Il binge watching di #GilmoreTheMerrier. Arriviamo nella settimana del Ringraziamento…“.

Quindi niente sequel del revival per ora. Una Mamma Per Amica torna negli Stati Uniti per il Ringraziamento con una super maratona e i due attori hanno girato alcune scene per la promo. Che nostalgia però di Una Mamma Per Amica e speriamo che ci siano presto aggiornamenti in merito al possibile sequel.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook