Una Mamma Per Amica, reunion dei protagonisti

Una Mamma Per Amica reunion protagonisti

Momento amarcord per i fan di Una mamma per amicacelebre serie tv statunitense creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino con protagoniste le mitiche Lauren Graham Alexis Bledel.

Questa volta, però, a far commuovere i fan più nostalgici ci pensano i maschietti di Gilmore Girlstitolo originale della serie andata in onda per sette stagioni, dal 2000 al 2016.

Parliamo della reunion avvenuta lo scorso 21 agosto tra Yanic Truesdale (interprete di Michel Gerard), Matt Czuchry (interprete di Logan Huntzberger), Scott Patterson (interprete di Luke Danes ) e John Cabrera (interprete di Brian Fuller), immortalati insieme da alcuni scatti condivisi sui social.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ad averli postati è stato proprio John Cabrera, attore e regista statunitense che nella serie tv interpretava il ruolo di Brian Fuller. Ecco di seguito il post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale:

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Canale 5, cambio programmazione: addio a Love is in the air e ritorno di Bonolis

Non contento del primo scatto, Cabrera ne condivide anche un secondo dove scrive:

A great reunion weekend with these great fellas @scottgordonpatterson @yanic_truesdale #mattczuchry Thanks @tripleellc“.

Certamente un grande fine settimana all’insegna di importanti rimpatriate, come scrive lo stesso Cabrera circondato dai suoi amici e colleghi Yanic Truesdale, Matt Czuchry, Scott Patterson.

Ricordiamo che la settima e “ultima” stagione della serie è trasmessa negli Stati Uniti su The CW dal settembre 2006 al mese di maggio 2007, segnando anche l’uscita di scena dei due creatori del progetto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da questo momento in poi seguono numerose conferme e smentite su un’eventuale ottava stagione che, tuttavia, ritarda ad essere ufficializzata.

Leggi anche:  Com’è morta Barb in Stranger Things

Questo fino al 2014, anno in cui muore l’attore Edward Hermann, alias Richard Gilmore, e il resto del cast decide di rivedersi per una reunion in suo onore.

Nel 2015 arriva poi l’annuncio di un nuovo accordo tra Netflix e la Warner Bros. per la produzione di un sequel diviso in quattro parti da 90 minuti circa ciascuno.

L’ottava e ultima stagione di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, riceve il via libera il 29 gennaio 2016, ottenendo ancora una volta la supervisione degli autori originari Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

L’atto finale di Gilmore Girls debutta negli Stati Uniti lo scorso 25 novembre 2016, raggiungendo anche l’Italia in streaming su Netflix. L’intera stagione finale è dedicata all’attore scomparso Edward Hermann.

Leggi anche:  Per eliminare lo sporco dal ferro da stiro basta questo prodotto profumatissimo che alcuni utilizzano per lavare il bucato

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook