Una Mamma Per Amica, Rory e Jess non devono stare insieme

Condividi articolo tramite:

Una Mamma Per Amica, Rory e Jess non devono stare insieme

Una Mamma Per Amica, Rory e Jess non devono stare insieme. Una Mamma Per Amica è di sicuro una delle serie che più ci è rimasta nel cuore, tanto che i fan si aspettano un sequel del revival, arrivato su Netflix nel 2016. Bello il rapporto madre-figlia, belle le amicizie, belli i triangoli amorosi. Su questi gli amanti della serie si sono proprio divisi, in particolare quello che ha al centro Rory. C’è chi la preferisce con Dean, chi con Jess e chi con Logan.

Su chi sia l’uomo adatto a lei è ancora da capire, quello che è certo è che nel finale del revival non sta insieme a nessuno dei tre, anche se tutto potrebbe cambiare. Una nuova dichiarazione fatta da Milo Ventimiglia potrebbe portare a escludere proprio il suo personaggio, ovvero Jess, dal lieto fine con Rory. L’attore infatti ha rivelato che probabilmente è giusto così se tra i due è finita.

Leggi Anche |  Tutto sulla terza stagione di Invincible su Prime Video: trama e trailer

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho pensato alla relazione di Jess e Rory“, ha detto Ventimiglia durante il podcast di Scott Patterson (Luke nella serie), I Am All In. “So che le persone mi fanno sempre domande al riguardo, ma penso, sai, le cose sono complicate quando sei giovane. Penso che tutti possiamo capirlo, penso che tutti possiamo apprezzarlo. Stai attraversando un cambiamento evolutivo. Stai vedendo cose in un mondo che non hai mai visto prima. Stai sperimentando per la prima volte emozioni che arrivano dal cuore, dalle viscere, dalla testa“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ha aggiunto: “Jess e Rory, penso che fossero ciò di cui avevano bisogno in quel momento l’uno dall’altro. Allo stesso tempo, sai, non ha funzionato. Sono andati in direzioni diverse, e va bene anche questo. Direi che è stato grandioso. Penso che quello che ho sempre apprezzato di loro due è stato che – al di fuori di ciò che chiunque voleva accadesse a quei due – hanno creato il loro mondo. E penso che sia piuttosto bello“.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi oggi: info del 7 novembre

L’attore conclude infine: “Ci sarà sempre un’influenza esterna a dirti come comportarti, cosa fare, cosa cercare, quali sono le insidie, quali sono le glorie – ‘Ehi, questo è quello che ho fatto quando avevo la tua età!’ – Ma in realtà, sono solo persone che ti danno la loro versione di come pensano che dovrebbe essere la tua vita. Quindi penso che Jess e Rory abbiano davvero trovato il loro mondo e creato il loro mondo, anche se a livello romantico è durato appena oltre la loro fase da adolescenti fino a che non si è tramutata in vera amicizia quando sono diventati giovani adulti“.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta brociolone di Giusina Battaglia

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber