Una Mamma Per Amica su La5: dal 31 maggio 2021

Quando va in onda Una Mamma Per Amica su La5

Quando va in onda Una Mamma Per Amica su La5. Una Mamma Per Amica torna su La5 con la prima stagione: La5 dopo aver proposto il revival della mitica serie Gilmore Girls (andato in onda dal 20 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021) torna in replica con la prima stagione. L’appuntamento con i primi due episodi di Una Mamma Per Amica in onda su La5 è per lunedì 31 maggio 2021. 

Ecco la programmazione di Una Mamma per Amica su La5 del 31 maggio.

  • lunedì 31 maggio 2021, dalle ore 17:15 va in onda l’episodio 1×01, Uno splendido futuro
  • lunedì 31 maggio 2021, dalle ore 18:10 va in onda l’episodio 1×01, Cattive ragazze

La serie va in onda tutti i giorni con doppio episodio, dal lunedì al venerdì, salvo cambiamenti di palinsesto.

Una Mamma per Amica quante puntate ha?

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Mamma Per Amica è composta da 7 stagioni e 153 episodi che hanno conquistato i telespettatori di tutto il mondo, rapiti da tre generazioni di donne Gilmore alle prese con la loro eccentrica quotidianità. Dialoghi frenetici, humor brillante e personaggi indimenticabili: il segreto di Una Mamma Per Amica è di aver saputo costruire un microcosmo di caratteristi che hanno regalato ai telespettatori un senso di familiarità.

Da Sookie (Melissa McCarthy) a Jess (Milo Ventimiglia) passando per Paris (Liza Weil) e Dean (Jared Padalecki), sono tante le star lanciate da Una Mamma Per Amica che sono ritornate in occasione di Gilmore Girls A Year In The Life, uscito su Netflix il 25 novembre 2016.

La storia di Lorelai Gilmore (Lauren Graham), 32enne che gestisce un albergo e sogna di dare alla brillante figlia 16enne Rory (Alexis Bledel) la vita che merita, ha permesso a diverse generazioni di identificarsi nelle amicizie, negli amori e nei conflitti intergenerazionali tra donne Gilmore.

Su Lorelai incombe la costante ombra della madre Emily (Kelly Bishop) e del padre Richard Gilmore (il compianto Edward Hermann), estromessi dalla vita di Rory quando Lorelai ha deciso di crescere la bambina contando solo sulle proprie forze. Ci sono poi le storie d’amore delle ragazze Gilmore: da Luke (Scott Patterson) a Logan (Matt Czuchry), Lorelai e Rory non rinunciano mai alla loro indipendenza cercando l’equilibrio ideale tra amore e autonomia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel 2016 è stato realizzato il revival di Netflix Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme, composto da quattro episodi-film intitolati Inverno, Primavera, Estate e Autunno che hanno diviso i fan.

In attesa di scoprire se altri nuovi episodi di Una Mamma Per Amica diventano realtà – Netflix è interessato a continuare la serie, ma creatrice e attori sono restii a proseguire – le famose ultime quattro parole di Una Mamma Per Amica tengono col fiato sospeso i fan: quale modo migliore per ingannare l’attesa di ripartire da dove tutto è incominciato? Bentornati a Stars Hollow.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook