“Una notte da leoni”, stasera il film di Todd Phillips

Condividi articolo tramite:

Alle ore 21:04 di questa sera, sul canale 20 di Mediaset “Una notte da leoni” del regista Todd Phillips. La commedia statunitense era uscita nelle sale cinematografiche nel 2009 ed ha riscontrato l’entusiasmo mondiale del pubblico.

“Una notte da leoni”, recensione

Quattro amici raggiungono Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato di Doug. Dopo avere trascorso una notte folle, Phil, Alan e Stu non ricordano nulla ed il promesso sposo è introvabile. Si tratta di un film dalle scene e dalle dinamiche esilaranti, che lasciano il pubblico incuriosito e divertito. Tra i protagonisti si concretizzano situazioni tra comicità ed assurdità, di fatto gli elementi che strutturano il successo dell’opera. Ma il tempo sfugge di mano, i tre giovani devono riuscire a ritrovare presto l’amico, poiché si deve presentare al suo matrimonio. Un weekend presso il Caesars Palace, in cui in una suite d’albergo i compagni di viaggio, brindano tra un drink e l’altro, con la serata che si trasforma senza significato. La mattina, durante la ricerca di Doug gli amici notano delle stranezze inspiegabili, dove Stu ha perso un dente, poi trovato in una tasca di Alan e la presenza di una tigre in bagno.

Leggi Anche |  Palermo, il maltempo ha fatto crollare il timpano della chiesa dell’Origlione

Come se non bastasse, nell’armadio piange un bambino e nel salotto della suite razzola un pollo. Da qui i tre cercano di ragionare sul da farsi, per comprendere cosa sia accaduto nella notte. Al posto di riavere la loro automobile, alla richiesta in albergo viene consegnata loro una pattuglia della polizia e la confusione dei ragazzi aumenta. In seguito, gli amici giungono in un ospedale, spiegando di essere stati drogati con una sostanza che causa amnesia. Poco alla volta, nelle ricerche degli indizi, la scoperta che Stu è coniugato con la spogliarellista Jade, madre del bambino nell’armadio. Il regista Todd Phillips s’ispira ad una storia vera, accaduta a Tripp Vinson, ovvero il produttore della pellicola. Per gli animali che compaiono nel film, quasi tutti sono stati addomesticati.

Leggi Anche |  Festa della Mamma - Alcune idee regalo

Il cast

Nel cast della commedia recitano: Bradley Cooper (Phil), Heather Graham (Jade), Justin Bartha (Doug), Zach Galifianakis (Alan), Ken Jeong (Mr. Chow), Ed Helms (Stuart), Rachael Harris (Melissa), Gillian Vigman (Stephanie), Brian Callen (Eddie Palermo), Sandra Currie (Linda Garner) ed altri.

Elena Canini

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Nuovo Dpcm oggi in vigore: le misure

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber