Una partenza mozzafiato per Tale e Quale Show. Ecco tutte le imitazioni

Condividi articolo tramite:

Finalmente, dopo una lunga attesa, sta per tornare in tv Tale e Quale Show. Nonostante il programma di Rai 1 sia già alla sua undicesima stagione, non smette di appassionare tutti gli affezionati spettatori. Stasera potremo assistere a una puntata ricca di colpi di scena. Le premesse appaiono ottime, così come le novità annunciate dalla produzione. Anche quest’anno, avremo modo di assistere a esibizioni mozzafiato e agli esilaranti commenti dei giudici.

Il pubblico potrà interagire con lo show in un modo del tutto nuovo visto che il compito di valutare le esibizioni non sarà più lasciato solo nelle mani della giuria.

Tutte le imitazioni di Tale e Quale Show del 17 settembre

Per la prima puntata di Tale e Quale Show, in onda il 17 settembre in prima serata, sono state scelte imitazioni formidabili. Tutti i concorrenti faranno del loro meglio per mettersi nei panni del ruolo che gli è stato affidato. Ecco cosa dobbiamo aspettarci:

  • Alba Parietti – Loredana Bertè
  • Stefania Orlando – Lady Gaga,
  • I Gemelli di Guidonia – Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti
  • Pierpaolo Pretelli – Ricky Martin
  • Biagio Izzo – Caterina Valente
  • Ciro Priello – Stash dei The Kolors
  • Deborah Johnson – Donna Summer
  • Dennis Fantina – Eros Ramazzotti
  • Simone Montedoro – Francesco De Gregori
  • Francesca Alotta – Emma
  • Federica Nargi – Elettra Lamborghini

Il quarto giudice di Tale e Quale Show

Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio faranno parte del cast fisso. In ogni puntata, infatti, li vedremo alle prese con le valutazioni delle diverse performance. Per il quarto giudice la situazione sarà differente. Di volta in volta verrà scelta una personalità di spicco appartenente al mondo dell’imitazione. Il 17 settembre, questo volto misterioso avrà il compito di imitare Vittorio Sgarbi e di paragonare ogni esibizione a un quadro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: