Una sorpresa per Soleil lunedì in puntata… non è Alex Belli!

Condividi articolo tramite:

Lunedì sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 nella quale ritornerà anche l’opinionista Sonia Bruganelli, reduce dalle vacanze. Sul portale “Whoopsee” sono già apparse le prime anticipazioni sulla puntata: Soleil dovrebbe incontrare Dayane Mello.

Il rapporto tra Dayane Mello e Soleil Sorge

Dayane Mello ritorna al Grande Fratello Vip per la sua grande amica. Le due si sono conosciute in un altro reality condotto proprio dallo zio di Barù, Costantino Della Gherardesca, Pechino Express. Lì il loro rapporto è passato dall’antipatia all’amicizia e negli anni è cresciuto sempre di più. A tal punto che la modella brasiliana, dopo esser rientrata dal reality show brasiliano “La Fazenda” ha sentito il bisogno di confortare la sua amica dal vivo. Un incontro che sicuramente riempirà Soleil di gioia.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 14 gennaio 2021

Perché la sorpresa è lunedì?

Tuttavia un dato emerge con gran chiasso: perché il GF organizzerebbe un regalo per Soleil nella puntata di lunedì 10 Gennaio se lei fino al 7 Gennaio potrebbe uscire dalla casa? Di solito queste cose si organizzano in tempo perché i concorrenti possano viversele prima possibile, nel rispetto di tutte le normative anticovid.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma se la sorpresa di Dayane verrà fatta Lunedì 10, l’influencer non ha nessuna certezza di restare. Perché non farlo nella puntata più vicina: Venerdì 7 Gennaio?

Leggi Anche |  Verissimo, Adriana Volpe parla per la prima volta dell’ex marito: “Ha problemi”

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: bocconcini di maiale con Ciambotta di Carmine D’Elia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber