Una suocera tra i piedi 2 ci sarà?

Una suocera tra i piedi 2 ci sarà?

Una suocera tra i piedi 2 si farà?

L’irriverente commedia ambientata durante il lockdown a Rio de Janeiro ha conquistato i cuori degli amanti della risata e delle storie a tema famigliare. Isadir, nata dalla mente e dal corpo di Rodrigo Sant’anna, è una signora stravagante e fuori dal comune che si ritrova a passare il lockdown in casa del figlio Carlos e dell’odiata moglie. Dopo la prima stagione, uscita su Netflix il 13 aprile 2022, viene da chiedersi se le avventure della suocera invadente potranno avere un seguito. Avremo Una suocera tra i piedi 2?

Dal Brasile, al momento, non giunge alcuna notizia di un rinnovo della serie comica. Probabilmente questa è la fase di stallo tipica di Netflix, un momento in cui il colosso dello streaming analizza i dati registrati dalla serie, il numero degli spettatori che hanno fatto binge-watching degli episodi. Dopo questo periodo, che può durare anche più di un mese, il portale statunitense decide se incaricare il creatore Sant’anna di una stagione 2 o meno.

Data la natura nuova, inedita e sorprendente del prodotto brasiliano, ci aspettiamo che Netflix rinnovi Una suocera tra i piedi per altre esilaranti stagioni. Per avere un responso finale, però si dovrà aspettare.

Quando esce una suocera tra i piedi 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

Isadir (Rodrigo Sant'anna) In Una Scena Di
Isadir (Rodrigo Sant’anna) In Una Scena Di “Una Suocera Tra I Piedi” Serie Tv Credits: Netflix

Le tempistiche di rinnovo e scrittura di una serie preannunciano un lunga attesa prima di avere Una suocera tra i piedi 2. Ogni prodotto seriale, ha bisogno di mesi e mesi di lavoro per essere pronto allo streaming. Con un’uscita mondiale su Netflix il 13 aprile 2022, la serie comica brasiliana, deve ancora aspettare per il giudizio universale del colosso dello streaming americano. La prima stagione, infatti, potrebbe anche essere l’ultima, qualora i produttori decidessero di cancellare lo show sulla suocera impertinente.

Leggi anche:  Tra i profili più richiesti per lavorare in banca e guadagnare anche più di 1.600 euro c’è questo candidato a digiuno di finanza e ragioneria

Se Netflix ne decretasse, invece, il rinnovo, a quel punto toccherà a Rodrigo Sant’anna, insieme ai co-creatori Alex Teix e Thaissa Carvalho, far vivere nuove avventure a Isadir e alla sua famiglia. Probabilmente avremo delle novità durante l’estate 2022, ma prevediamo che per Una suocera tra i piedi 2 ci sarà da aspettare almeno per la primavera 2023.

Trama di Una suocera tra i piedi 2, anticipazioni

Il primo capito di Una suocera tra i piedi iniziava con Carlos e Alice incastrati in una convivenza forzata con la madre di lui, la suocera che nessuno vorrebbe avere. Isadir, infatti, è convinta che Carlos meriti di più della donna che ha sposato, e non si limita mai nell’esprimere il suo aspro giudizio contro Alice. Tre settimane di visita al figlio diventano mesi di lockdown in cui tocca a tutti stare in casa e guardarsi dalla pandemia. Tutti tranne Isadir che tra festini, lezioni private e nuove amicizie ne combina sempre una.

continua a leggere dopo la pubblicità

La donna dal cuore di ghiaccio finisce per affezionarsi anche alla nuora e rivela ai due coniugi, il cui equilibrio matrimoniale è stato fortemente compromesso dalle sue bravate, che non può tornare a casa per problemi di denaro. Come potrebbe continuare la serie brasiliana? Nel secondo capitolo la convivenza con la suocera potrebbe evolversi in avventure ancora più esilaranti e strampalate?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta di Halloween di Natalia Cattelani

Ci toccherà aspettare per vedere come Sant’anna deciderà di far andare la storia di Isadir!

Cast di Una suocera tra i piedi 2, attori e personaggi

Nella seconda stagione di Una suocera tra i piedi ci aspettiamo di vedere ancora Rafael Zulu nei panni di Carlos e Lidi Lisboa come Alice, sua consorte. I due proprietari di casa probabilmente ospiteranno ancora Dona Isadir, interpretata dal divertentissimo Rodrigo Sant’anna, quasi irriconoscibile con parrucca e occhiali da nonna.

Potrebbero esserci delle new entry nel cast, oppure potrebbero rimanere quelle poche persone che nella prima stagione frequentava Isadir e con cui architettava i suoi piani strampalati. Sicuramente tornerebbe nel cast Solange Teixeira nei panni di Fatima, Barbara Sua come Marcia e Daniel Fontan che interpreta Martinez.

Episodi di Una suocera tra i piedi 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Una suocera tra i piedi 2 potrebbe riproporre dieci episodi come è stato per la prima stagione, rilasciata il 13 aprile 2022. Le puntate sono scritte dal creatore Sant’anna insieme a Wagner Trindade e dirette da Alex Cabral. I due potrebbero ritornare in aiuto all’ideatore dello show anche nella seconda stagione.

Leggi anche:  C’è un nuovo boss su Fortnite: il magnifico trailer svela tutto

Trailer di Una suocera tra i piedi 2, esiste già?

Non esiste ancora il trailer di Una suocera tra i piedi 2 perché Netflix non ha ancora rinnovato la serie tv brasiliana. Nel frattempo, godiamoci il simpatico trailer ufficiale della prima stagione, in lingua originale con sottotitoli.

Una suocera tra i piedi 2 in streaming, dove vederla

Come per la prima stagione, qualora fosse rinnovata, la seconda stagione della serie comica verrebbe distribuita su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook