Una tuta in spiaggia Allarme a Malgrate


Una tuta in spiaggia  Allarme a Malgrate

La spiaggia di Malgrate

  • Domenica 22 Novembre 2020

Una tuta in spiaggia

Allarme a Malgrate

Si è temuto un gesto estremo, ieri in serata, quando

un passante ha chiamato i vigili: il giallo s’è poi risolto

Allarme ieri nel tardo pomeriggio qualche minuto dopo le 18.30 dal lungolago di Malgrate. A lanciarlo, un passante, che ha notato degli indumenti da lavoro sulla spiaggia e ha subito pensato al peggio. La centrale operativa del numero unico per le emergenze 112 ha immediatamente allertato i carabinieri, che si sono portati sul posto con una pattuglia. Quindi, la chiamata ai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Lecco, che si sono portati sul posto con la pilotina, attivando nel frattempo anche i colleghi del Nucleo sommozzatori di Milano.

Leggi Anche:  Covid Italia, trend positivo ma ancora alto il numero dei morti: oggi sono +722

Lo specchio d’acqua antistante il luogo del ritrovamento dei vestiti è stato subito scandagliato, mentre i carabinieri, grazie al logo stampato sulla tuta da lavoro, sono riusciti a risalire all’identità del giovane che li aveva abbandonati sulla spiaggia.

Mentre i Vigili del fuoco hanno iniziato le loro ricerche, la pattuglia dell’Arma ha raggiunto l’abitazione del ragazzo, che era da poco rincasato. Stando a quanto è stato possibile apprendere, il giovane, appena rientrato dal turno, avrebbe avuto una discussione con i parenti, sarebbe uscito di casa per smaltire la rabbia e di sarebbe poi liberato degli indumenti da lavoro. Una volta “sbollito”, è poi rientrato a casa, dimenticando la tuta sulla riva.

Leggi Anche:  Stromboli, forte esplosione dal cratere: nube nera sull’isola, pioggia di cenere sulle case

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri articoli

Articoli più letti



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Coronavirus, ultime notizie dell'11 novembre (Italia/Mondo)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook