Una Vita 10-16 gennaio 2022 anticipazioni e trame spagnole

Una Vita anticipazioni 10-16 gennaio 2022!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 10-16 gennaio 2022? Avvicinandoci sempre di più al gran finale, ricordiamo che a partire da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, negli episodi di Una Vita dal 10-16 gennaio 2022 la vicenda riprende qualche tempo rispetto agli ultimi avvenimenti. Genoveva, in carcere in attesa di giudizio, medita vendetta contro Felipe.

Felipe Alvarez Hermoso In Una Scena Di Una Vita Credits: Mediaset
Felipe Alvarez Hermoso In Una Scena Di Una Vita Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Lolita prepara intanto una sorpresa ad Antonito, ma il giovane deputato suscita l’interesse di Natalia. Al ristorante Nuovo Secolo le cose non vanno più tanto bene: i risparmi di Sabina e Roberto iniziano a scarseggiare, proprio quando gli scavi richiedono investimenti sempre maggiori.

Nel frattempo Marcos torna dal Messico e scopre che, in sua assenza, Felicia è morta. Anche Josè torna dal suo viaggio in Argentina, portando con sé la triste notizia della morte di Bellita.

Leggi anche:  Il direttore di Canale 5 festeggia gli ascolti dell’Isola 2022, sono così buoni?

In seguito Felipe pubblica sul giornale la vera storia di Genoveva, notizia che arriva alla signora facendola infuriare dal carcere. Intanto Miguel, innamorato di Anabel, chiede la sua mano, ma la ragazza lo rifiuta.

Marcos non riesce ancora a liberarsi del sospetto che la morte di Felicia non sia stata casuale, e per questo indaga tra i vicini alla ricerca di qualche indizio che indichi il vero colpevole.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante le provocazioni di Méndez, Genoveva resiste meditando vendetta per un‘altra vittima: invita Felipe a raggiungerla. L’avvocato, però, dubita se accettare l’appuntamento della ex moglie.

I servi terminano i preparativi per l’omaggio a Bellita organizzato da Servando e Jacinto, ma Jose irrompe in soffitta e chiede loro di annullare tutto per rispetto della donna. In seguito Méndez evita la visita di Felipe a Genoveva in carcere, e gli racconta di come hanno trovato in suo possesso un punteruolo con il quale intendeva ucciderlo.

Leggi anche:  Temptation Island, Jessica si lascia finalmente andare con il single Davide

Ignari di ciò, i vicini commentano la probabile condanna a morte per Genoveva, ma all’improvviso Susana decide di proteggere la signora. Quest’ultima, intanto, inizia a scrivere due lettere, la prima per Felipe e la seconda per Sua Maestà.

Consapevole di essere in pericolo, Genoveva inizia a riconciliarsi con i suoi vicini di prigione. Tra questi, Susana accetta le sue scuse dopo il maltrattamento che la signora le ha riservato in carcere, ma Casilda non è disposta a perdonare.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’unica cosa che resta da fare è attendere la reazione di Felipe dopo aver ricevuto il biglietto dalla moglie: Genoveva gli chiede perdono. Più tardi Méndez informa Felipe che la Salmeron ha chiesto perdono persino al re.

Leggi anche:  Nicola Pisu ‘umiliato’ dalle parole di Manila: “Questa frase dimostra che la violenza non ha…”

Ti potrebbe interessare anche…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook