Una Vita 12-18 aprile 2021 anticipazioni e trame spagnole


Una Vita anticipazioni 12-18 aprile 2021!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 12-18 aprile 2021? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 14:16 circa!

Santiago e Marcia In Una Vita. Credits: Boomerang Tv/Mediaset
Santiago e Marcia In Una Vita. Credits: Boomerang Tv/Mediaset

Nelle prossime puntate della soap Santiago minaccia l’avvocato e poi vieta alla moglie di rivederlo. Genoveva, da parte sua, incolpa Felipe per aver offerto un lavoro a Marcia. Nel frattempo Cesáreo comunica a Felicia i suoi sospetti che il mal d’amore di Camino sia dovuto alle vendite di vino… ma non potrebbe sbagliarsi di più. Più tardi solo il ritorno di Maite fa riacquistare il sorriso alla ragazza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Ursula si intrufola di nuovo in casa di Genoveva, mentre Felipe preparare la sua dichiarazione nel processo contro Andrade insieme a Marcia, ma purtroppo appare di nuovo Santiago disposto a mettere in pratica la sua precedente minaccia. Felipe è in pericolo di vita?

Prima arriva una minaccia di morte per l’avvocato, poi un’aggressione proprio davanti a tutti i vicini. In seguito Santiago costringe Marcia a non accettare il lavoro all’ambasciata. Più tardi Genoveva rimprovera a Felipe il fatto di non essere riuscito a dimenticare Marcia. Lui allora cerca di scusarsi, ma i due finiscono per litigare.

Più tardi assistiamo al ritorno di Maite ad Acacias, ma non è come se lo aspettava Camino, adesso completamente ignorata dalla sua ex insegnante. Nel frattempo Genoveva legge sul giornale la notizia della morte del dottor Maduro e non ha dubbi su chi ci sia dietro: Ursula.

La stessa voce di diffonde tra le domestiche: è stata davvero Ursula? Intanto Milton Goldstein, un famoso produttore cinematografico di Hollywood, offre un lavoro a Jose Domínguez. Nel frattempo arriva un nuovo momento di tensione quando Felipe è investito da un’auto proprio mentre stava per recarsi al processo. Le sue condizioni sono molto serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto il quartiere si preoccupa per la salute dell’avvocato, soprattutto Genoveva e Marcia. Mendez intanto sospetta già di qualcuno. La cancellazione delle lezioni di pittura distrugge Camino. Più tardi Emilio e Cinta pianificano una formale richiesta di matrimonio per comunicare la notizia del matrimonio alla loro famiglia, mentre Genoveva e Ursula si ritrovano di nuovo faccia a faccia.

Così la ragazza la accusa di essere l’artefice dell’incidente di Felipe. L’avvocato intanto si sveglia e riprende conoscenza, mentre Mendez si presenta alla pensione per arrestare Santiago, ricevendo da lui una prima dichiarazione interessante. Poco dopo, infatti, il commissario fa visita ad Andrade per cercare di sapere se anche lui è legato all’incidente di Felipe. Intanto Marcia fornisce a Santiago un alibi che potrebbe salvarlo da tutte le accuse.

Ti potrebbe interessare anche…

UNA VITA aprile 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber