UNA VITA 15-21 marzo 2021 anticipazioni e trame spagnole

Condividi articolo tramite:


Una Vita anticipazioni 15-21 marzo 2021!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 15-21 marzo 2021? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 14:16 circa!

Genoveva e Felipe In Una Vita Credits: Boomerang Tv/Mediaset
Genoveva e Felipe In Una Vita Credits: Boomerang Tv/Mediaset

Nelle prossime puntate della soap Ursula si intrufola nella casa di Felipe per contattare Bilbao, la città d’origine di Genoveva. Bellita intanto continua a fare di tutto per Margarita dopo il suo svenimento durante la performance di beneficenza. Tuttavia la donna scompare senza lasciare traccia facendola preoccupare. Più tardi Camino si arrabbia con Emilio quando scopre di essere stato mandato da sua madre a spiare i suoi corsi di pittura, e presto finisce per discutere anche con Felicia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Genoveva continua intanto a minare la fiducia di Ursula prendendola in giro di fronte ai vicini. Emilio invece decide di intercedere per la sorella. In che modo? Chiedendo a Felicia di non fargli più disturbare i suoi corsi di pittura. Così più tardi Camino regala a Maite uno dei suoi ritratti. La pittrice accetta il dono ma lo conserva con paura. Nel frattempo scopriamo che Marcia ha sistemato le cose con Santiago e adesso sembra desiderosa di essere sua moglie. Così Santiago le promette che da quel momento saranno per sempre felici e lontani da Acacias.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 2 marzo 2021

Nel frattempo Lolita scopre che la sua gelosia per Maite era infondata e torna presto alla sua amicizia con la pittrice. A mettere fine a una guerra commerciale è poi Ramón, che porta pace tra il proprietario del negozio di burro e quello del chiosco. Nel frattempo Genoveva insiste nella sua battaglia contro Ursula, costringendola questa volta a farla incontrare da Agustina e il dottor Maduro, l’uomo che le ha mentito e ha provocato il suo tentativo di suicidio. La testa di Ursula però continua a elaborare il suo piano: con la telefona a Bilbao voleva entrare in contatto con Cristóbal, l’assassino di Samuel Alday. Ci sarà riuscita?

La notizia che Úrsula era dietro al tentativo di suicidio di Agustina fa il giro del quartiere e tutti, signori e cameriere, condannano Ursula che quindi fugge umiliata da Acacias. Presto però potrebbe tornare con una minaccia ancora più grande: ha scoperto dove si trova Cristóbal e lui le ha raccontato la storia della povera Marlén, l’amica di Genoveva.

Leggi Anche |  Oroscopo del giorno, lunedì 30 Novembre: tutti i segni dello Zodiaco

Gioia in arrivo invece per la famiglia Domínguez grazie al magnifico debutto teatrale di Jose. Bellita invece è riuscita finalmente ad essere amica di Margarita. Cinta, nel frattempo, ha ripreso la sua carriera da cantante, incoraggiata anche dal padre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

UNA VITA marzo 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quali sono i migliori Decoder Digitale Terrestre DVB T2

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: