UNA VITA 22-28 febbraio 2021 anticipazioni e trame spagnole


Una Vita anticipazioni 22-28 febbraio 2021!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 22-28 febbraio 2021? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 14:16 circa!

Genoveva In Una Vita. Credits: Boomerang Tv/Mediaset
Genoveva In Una Vita. Credits: Boomerang Tv/Mediaset

Nelle prossime puntate della soap Agustina condivide con Fabiana la sua paura che Ursula sia impazzita, e poco dopo la proprietaria della pensione se ne accorge con i proprio occhi: la testa di Ursula ha smesso di funzionare. Nel frattempo Bellita si rivolge al suo avvocato per trovare Margarita, la moglie del produttore del film, mentre Emilio e Jose uniscono le forze per restituire la gioia a Cinta. Ursula, nella sua follia, ricorda l’incendio dei juanillos e riaccende il suo giuramento di vendicarsi dell’intero quartiere

continua a leggere dopo la pubblicità

Così Genoveva, spaventata dopo l’ultimo attacco di follia di Ursula, avverte il dottore che consiglia alla donna di riposare almeno fino a quando la sua testa non tornerà come una volta. Nel frattempo Bellita continua la sua ricerca di Margarita, quando Arantxa fa una scoperta inaspettata. Intanto Jose non sa come dire a sua moglie di essersi unito a una compagnia teatrale, e Bellita scambia la sua titubanza con il sospetto del tradimento.

In seguito, Genoveva si convince di essere riuscita a far dimenticare finalmente Marcia a Felipe. I due iniziano così storia d’amore idilliaca, mentre Jose incoraggia Cinta a ripensare al suo futuro: vuole davvero lasciare il palco? Nel frattempo il Domínguez continua con le sue prove teatrali alle spalle della moglie. Così Bellita, spaventata dall’atteggiamento di suo marito, si convince che le sia infedele.

Più tardi la tristezza di Jacinto inizia a influenzare il suo lavoro di portiere. Marcelina decide così di portarlo per un po’ nel suo villaggio, insieme alle sue pecore. Rosina organizza una merenda d’addio per Susana, prima di partire per Genova. Tuttavia la merenda viene interrotta con l’arrivo di Armando che confessa il motivo della sua scomparsa: chiedeva il permesso alla casa reale perché lei lo accompagnasse nella sua missione. Susana dirà di sì? Forse, ma a una sola condizione: il matrimonio.

Nel frattempo Marcia, in seguito all’episodio delle alleanze, non ha più alcun dubbio che Santiago non sia suo marito. Così la ragazza si reca a casa di Felipe ma è lì che lo trova insieme a Genoveva … Dopo aver visto Felipe e Genoveva baciarsi, Marcia è colpita all’improvviso da un attacco di crisi respiratoria mentre è per strada. Così Agustina e Cesáreo la aiutano e si prendono cura di lei alla pensione. La brasiliana, però, non dice loro dove si trova il suo inalatore per lasciarsi morire. Ma se da una parte Marcia rischia di morire, dall’altra Genoveva e Felipe passano una notte di passione insieme.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

UNA VITA febbraio 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber