UNA VITA 22-28 marzo 2021 anticipazioni e trame spagnole


Una Vita anticipazioni 22-28 marzo 2021!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 22-28 marzo 2021? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 14:16 circa!

Genoveva e Felipe in Una Vita Credits BOOMERANG TV eMediaset
Genoveva e Felipe in Una Vita Credits BOOMERANG TV eMediaset

Nelle prossime puntate della soap Ursula cerca di far capire a Felipe fino a che punto sia stato ingannato da Genoveva, ma l’avvocato la ignora e la butta fuori di casa … e da Acacias. Più tardi Santiago chiede dei soldi a Genoveva per lasciare Acacias insieme a Marcia. Tuttavia ora è Genoveva a non voler più che vada via.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se infatti Felipe le è molto più vicino è anche merito del fatto che veda Marcia felice con Santiago. Nel frattempo Maite, per alleviare il disagio di Felicia con le lezioni, suggerisce alla sua studentessa di fare un ritratto a sua madre. In un’altra delle sue lezioni, l’insegnante affronta Camino con il nudo maschile e la ragazza rivive i suoi incubi su Valdeza.

Leggi anche:  Linea Verde | Ventinovesima puntata 10 aprile 2022

Santiago sta riflettendo su come ottenere i soldi di cui ha bisogno per lasciare Acacias. Presto la visita di un giocatore nel quartiere cattura la sua attenzione; di chi si tratta? Bellita intanto conforta Margarita dopo l’abbandono di Alfonso. Nasce così una grande fiducia tra le due donne. Intanto Emilio non capisce ancora la rabbia di Cinta e chiede aiuto ad Antonito.

Più tardi Ursula si nasconde, non avendo nulla a che fare con Cristóbal, e attacca Felipe. Intanto Cinta comunica alla sua famiglia di aver ricevuto un’offerta per recitare in un teatro, mentre continuano i suoi problemi con Emilio. Felicia riceve il dipinto di sorpresa ed è così stupita dal talento di sua figlia che le permette di continuare con le lezioni. L’euforia di Camino è così grande che quasi bacia Maite!

Leggi anche:  Addetti/e Sala con Pregressa Esperienza

Santiago non dà importanza ai suoi infortuni, assicura di aver litigato per una questione lavorativa. Ma Marcia non rimane convinta. Camino e Maite decidono di andarsene prima che le loro labbra si tocchino. Poco dopo però l’insegnante chiede a Felicia di permettere a Camino di andare all’università, ma lo fa per Camino o perché non vuole più incontrarla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

UNA VITA marzo 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Legacies 4: Quando esce, le Anticipazioni e il Cast

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook