Una Vita 3-9 gennaio 2022 anticipazioni e trame spagnole

Condividi articolo tramite:

Una Vita anticipazioni 3-9 gennaio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 3-9 gennaio 2022? Avvicinandoci sempre di più al gran finale, ricordiamo che a partire da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Genoveva incontra Felipe in Una Vita Credits TV e Mediaset
Genoveva incontra Felipe in Una Vita Credits TV e Mediaset

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, negli episodi di Una Vita dal 3-9 gennaio 2022 Felipe e Genoveva si trovano rinchiusi in un casolare interrogandosi sulla ragione per cui sono stati rapiti. Nel frattempo Felipe promette a Genoveva che la tirerà fuori di lì.

continua a leggere dopo la pubblicità

Così la donna a sua volta rincuora il marito dicendogli che presto arriverà un’occasione per fuggire. Nel frattempo Aurelio dà un ultimatum a Marcos: avrà tre giorni per pagare il debito contratto con don Salustiano, altrimenti dovrà pagarne le conseguenze.

Leggi Anche |  Cambio di direzione: su Disney+ la serie dal creatore di Big Little Lies!

Poco dopo Genoveva e Felipe scoprono con terrore l’identità del loro rapitore: si tratta di Santiago Becerra. Santiago dice a Felipe e Genoveva di averli rapiti per costringerli a confessare di aver ucciso Marcia. Per riuscirci, il ragazzo è disposto a fare qualsiasi cosa, persino torturarli. Intanto i vicini commentano preoccupati che il matrimonio Álvarez-Hermoso non è mai arrivato a Salamanca.

Più tardi Miguel domanda ad Anabel il motivo della sua rottura, ma la ragazza si rifiuta di darglielo. Nel frattempo Lolita riceve i risultati dei suoi esami medici, quelli che però non rivelano nulla sulla sua malattia.

Natalia invece fa pressione su Marcos: rivelerà il suo interesse per un certo giovane cantante messicano se non accetta le condizioni commerciali del padre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tornando nel vecchio casolare abbandonato, Santiago rivela a Felipe inorridito che Genoveva si trovava sotto processo per la morte di Marcia. Subito dopo, Santiago inizia a torturare Felipe per estorcergli la confessione dell’omicidio di Marcia. Genoveva ascolta con orrore la sofferenza del marito senza poter far nulla.

Leggi Anche |  Malta: maxi focolaio Covid, 120 ragazzi italiani in quarantena

Lolita annuncia un viaggio a Cabrahigo. Carmen sospetta che dietro quel viaggio si nasconda qualcosa e la donna le confessa di essere alla ricerca di una cura per il suo disagio.

Intanto Miguel e Anabel si riconciliano. Marcos è contento della felicità della figlia e decide finalmente di comunicare ad Aurelio di aver accettato le condizioni imposte dal padre.

Più tardi Felicia cerca di estorcere denaro allo scagnozzo di Santiago per fermare la tortura. Ma Santiago non si arrende. A questo punto Genoveva, vedendo la sofferenza di Felipe, finalmente confessa di aver ucciso Marcia. E gli altri uomini incappucciati rivelano la loro identità…

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Una Vita gennaio 2022 anticipazioni e trame spagnole

Leggi Anche |  Country Comfort serie Netflix uscita, trama, streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: