Una Vita 5-11 aprile 2021 anticipazioni e trame spagnole


Una Vita anticipazioni 5-11 aprile 2021!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 5-11 aprile 2021? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 14:16 circa!

Nelle prossime puntate della soap spagnola Úrsula offre ad Andrade un accordo in carcere: il capo di Felipe Álvarez Hermoso in cambio di informazioni su Santiago Becerra. Ignaro di ciò, Felipe si concentra sul processo contro il trafficante, ma cresce intanto la rabbia di Genoveva per il disinteresse dell’avvocato verso la sua gravidanza. Maite invece, dopo il suo bacio appassionato con Camino, rifiuta la giovane donna. La storia d’amore tra le due è troppo pericolosa, così la pittrice lascia la città.

Marcia e Santiago In Una Vita Credits: Boomerang Tv
Marcia e Santiago In Una Vita Credits: Boomerang Tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi, nonostante la notte romantica trascorsa con Santiago, Marcia non smette di dubitare di lui. Intanto Felipe, che la vede soffrire di superlavoro, chiede aiuto a Liberto per offrirle qualcosa di meglio. Nel frattempo Javier Velasco, l’avvocato di Andrade, fa visita a Genoveva nell’ufficio principale per informarla che una donna è andata a trovare il suo cliente in carcere. Genoveva non ha dubbi: era Ursula.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane pistoccu di Fulvio Marino

In seguito scopriamo che Genoveva e l’avvocato di Andrade lavorano insieme. Nel frattempo Josè è preoccupato per lo svenimento di Bellita, anche se fortunatamente si tratta di un evento isolato. Emilio invece, temendo di perdere Cinta, si dichiara a lei ed entrambi si fidanzano. Tuttavia, la ragazza non è del tutto convinta della sua decisione.

Camino intanto soffre ancora per la partenza di Maite. Poco dopo Emilio si ne accorge e si preoccupa di vederla così imbronciata. Più tardi Liberto offre a Marcia un lavoro presso l’ambasciata brasiliana, nascondendo però che è stato Felipe a ottenere il posto per lei. Santiago la lascerà accettare il lavoro? Intanto Genoveva comunica a Felipe che tra tre giorni potrà confermargli di essere davvero incinta oppure no. Tuttavia la donna non trova in Felipe la risposta amorevole e disponibile che avrebbe voluto sentire.

Santiago racconta a Marcia il nuovo piano che ha in mente, quello che porterà loro abbastanza benefici da iniziare una vita lontano. Nel frattempo la ragazza accetta di lavorare sodo nella posizione offertale Liberto, almeno finché non scopre che è stato Felipe a parlare con l’ambasciatore.

Leggi anche:  The Shrink Next Door, ci sarà la seconda stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Ursula ritorna ad Acacias ma non è ben accolta da nessuno dei vicini. Nonostante ciò la donna raggiunge comunque il suo obiettivo: preoccupare Genoveva. Dopo il colloquio di lavoro, Marcia si reca a casa di Felipe: sa che è stato lui a farglielo ottenere. A quel punto Felipe le confessa nuovamente il suo amore mentre lei ammette di non aver mai smesso di pensare a lui. Tuttavia, proprio nel bel mezzo della conversazione, arriva Santiago.

Così Santiago minaccia l’avvocato assicurandogli che la prossima volta non la passerà liscia. Una volta solo, Santiago vieta alla moglie di vedere l’avvocato. Genoveva, da parte sua, incolpa Felipe per aver offerto un lavoro a Marcia.

Nel frattempo Cesáreo comunica a Felicia i suoi sospetti che il mal d’amore di Camino sia dovuto alle vendite di vino… ma non potrebbe sbagliarsi di più. Più tardi solo il ritorno di Maite fa riacquistare il sorriso alla ragazza. Intanto Ursula si intrufola di nuovo in casa di Genoveva, mentre Felipe preparare la sua dichiarazione nel processo contro Andrade insieme a Marcia, ma purtroppo appare Santiago disposto a mettere in pratica la sua precedente minaccia. Felipe è in pericolo di vita?

Leggi anche:  Love Life 2, su TimVision dal 13 gennaio 2022

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

UNA VITA aprile 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook