Una Vita agosto 2022 anticipazioni e trame spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole agosto 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda nel mese di agosto 2022? I protagonisti della longeva soap opera spagnola sono ancora una volta pronti ad andare incontro a tantissime novità.

Durante il mese di agosto, infatti, la soap si concentrerà ancora una volta su Genoveva ma anche sulla coppia David e Valeria, pronta però a diventare un trio… Rodrigo, infatti, è in arrivo in città!

Continua a leggere le anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su Una Vita in onda ad agosto 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Clara Garrido Interpreta Genoveva In
Clara Garrido Interpreta Genoveva In “Una Vita” Credits: Mediaset

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda in onda nel mese di agosto 2022? Imprevisti e inaspettati colpi di scena si preparano a scombussolare Genoveva che, dopo aver più volte provato a mettere i bastoni tra le ruote ad Aurelio, si trova a che fare con una brutta sorpresa: una gravidanza indesiderata. Ma siamo sicuri che la donna sia davvero incinta?

Leggi anche:  Premier League, Leeds-Aston Villa: probabili formazioni e diretta tv

Ricordiamo infatti che Aurelio aveva ordinato al suo scagnozzo Marcelo di iniziare ad avvelenare la donna, causandole così attacchi di nausea e vomito. La verità, però, è un’altra ancora e la scopriremo grazie a un flashback che ci mostrerà Marcelo tornare indietro sui suoi passi e non avvelenare mai la Salmeron.

Prima infatti di ucciderla, sarebbe più logico riuscire a risalire ai negativi che proverebbero l’uccisione di Anabel usati per minacciare Aurelio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco quindi che, sul più bello della trama, giunge la sconvolgente notizia della gravidanza di Genoveva. Si tratta però di una cosa davvero inaspettata e indesiderata, che per questo poterà la donna a trovare a tutti i costi un modo per abortire.

Leggi anche:  Quanti kg hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi 16?

Per riuscirci, Genoveva andrà alla ricerca di Rodrigo, il vero marito di Valeria, per spingerlo a seguirla fino ad Acacias e farsi dare da lui dei contatti medici per abortire.

Se da una parte infatti Aurelio è disposto a tutto pur di avere un erede, dall’altra Genoveva non ci pensa nemmeno per sbaglio.

Colpi di scena anche nella storia tra Dori e Felipe, pronti finalmente a lasciarsi andare alla passione ma per pochissimo tempo. L’infermiera, infatti, sembra nascondere ancora qualche scheletro nell’armadio! Questo e molto altro ancora nei prossimi episodi di Una Vita in onda ad agosto 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Carlo Pietropoli potrebbe tornare a Uomini e Donne? Ecco chi gli piace

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook