Una Vita, anticipazioni 13 luglio 2022

Una Vita, anticipazioni 13 luglio 2022

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2022

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2022: prosegue la nuova settimana di programmazione per la storia di Acacias 38. Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela ambientata nel XIX secolo. In Spagna va in onda su RTVE. In Italia ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. In particolar modo quando va in onda Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

  • dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio.
  • il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10
  • la domenica a partire dal 22 maggio mezzo episodio dalle ore 14.25 

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda mercoledì 13 luglio 2022.

Leggi anche:  Blocco 181 in streaming, dove guardare gli episodi

Una Vita 13 luglio 2022 trama puntata

Non potendo più mentire sui propri sentimenti, Valeria decide di vuotare il sacco e ammette a David di ricambiare il suo amore, ma gli dice che tra loro non può esserci nulla perché lei ha prestato giuramento davanti a Dio, il giorno del suo matrimonio. Per questa ragione Valeria prende una decisione, ovvero quella di essere fedele al marito.

continua a leggere dopo la pubblicità

David, ferito, decide di chiedere ad Aurelio di affidare il suo incarico a qualcun altro, così potrà lasciare Acacias per sempre senza rimpianti: soltanto la distanza fisica potrà lenire il suo cuore spezzato. Azucena vede che Claudia cerca di avvicinarsi a Guillermo e sembra infastidita. Marcelo si arrabbia quando scopre che Luzdivina ha parlato a Genoveva di sua nipote.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni 9 marzo 2021, Alberto Guerra: il nuovo medico di Puente Viejo

Una Vita puntata 13 luglio 2022 in streaming

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Una Vita puntata 13 luglio 2022 replica

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Netflix inaugura la sede a Roma, Reed Hastings: “quasi 5 milioni di abbonati italiani”

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook