Una Vita, anticipazioni 16 giugno 2022

Una Vita anticipazioni 16 giugno 2022

Una Vita anticipazioni 16 giugno 2022: continua la nuova settimana di programmazione per la storia di Acacias 38. Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela ambientata nel XIX secolo. In Spagna va in onda su RTVE. In Italia ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. In particolar modo quando va in onda Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

  • dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio.
  • il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10
  • la domenica a partire dal 22 maggio mezzo episodio dalle ore 14.25 

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda giovedì 16 giugno 2022.

Leggi anche:  Elite: Netflix ha pubblicato il trailer delle nuove storie brevi

Una Vita 16 giugno 2022 trama puntata

Nell’episodio in onda giovedì 16 giugno su Canale 5, non c’è pace per Felipe, il quale continua a lamentarsi di Prudencio. Nel frattempo Liberto capisce di non avere abbastanza soldi per la ristrutturazione e pensa a chi chiedere un prestito per poter coprire i costi. Guillermo fuga ogni dubbio e spiega a Casilda che è stato tutto un malinteso e che la persona a cui è interessato è Azucena. Con le idee molto più chiare, la domestica accetta di aiutarlo a capire quali sono i gusti e gli interessi della giovane, nel tentativo di accoppiare i due e con la speranza di poter contribuire a far nascere un nuovo amore.

Leggi anche:  Disney+ catalogo agosto 2021: le prossime uscite

Una Vita puntata 16 giugno 2022 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Una Vita puntata 16 giugno 2022 replica

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Il trailer ufficiale di Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film)

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook