Una Vita, anticipazioni 17 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 17 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 17 maggio 2022: prosegue l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola che ci porta nelle atmosfere nel Diciannovesimo secolo, trasmessa in patria da RTVE. In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio. La programmazione non si ferma nel weekend: la telenovela è in onda anche il sabato con doppio episodio dalle 14:25 fino alle 15:40, e la domenica invece mezzo episodio ore 16:00 fino alle 16:30 sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda martedì 17 maggio.

Una Vita 17 maggio 2022 trama puntata

Nella puntata in onda il 17 maggio su Canale 5, Natalia si è confidata con Genoveva e ha voluto raccontarle di essere stata stuprata da Marcos. Dal canto suo, Genoveva la consola e le offre conforto in quel momento di grande difficoltà. Nel frattempo, Felipe si è recato in carcere per annunciare a Natalia la lieta notizia: finalmente sarà rilasciata. Quando la accompagna a casa, Felipe decide di consigliarle di tenersi lontano da Genoveva. Natalia deve così decidere se prendere le distanze dalla donna che l’ha confortata nel momento di difficoltà. Intanto, José racconta a Bellita quello che ha scoperto su Ignacio e le dice che se n’è andato di casa.

Leggi anche:  Albano, beccato con un’altra bionda: altro che Loredana Lecciso!

Una Vita puntata 17 maggio 2022 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, Una Vita è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Una Vita puntata 17 maggio 2022 replica

Le puntate di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.

Leggi anche:  Luca Bastianello: “l’attrazione tra Dante e Beatrice potrebbe essere fatale” al Paradiso

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come pulire pavimenti di balconi e terrazzi dallo sporco ostinato per avere piastrelle splendenti non solo con l’idropulitrice

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook