Una vita, anticipazioni 18 e 19 giugno: Genoveva apre lo scrittoio di Aurelio e…

Genoveva e Aurelio / Una vita

Genoveva e Aurelio / Una vita

Casilda giunge a casa di Valeria per fare le pulizie e così la donna scopre che l’iniziativa è stata pensata da David per farsi perdonare dopo la lite.


Leggi anche: Una vita 18 giugno: Aurelio fa delle avance a Valeria ma… | Anticipazioni


Aurelio dice a Valeria che ha affittato un ottimo pianoforte per la sua esibizione.

Una Genoveva sempre più sospettosa arriva a sottrarre le chiavi dello scrittoio di Aurelio e lì trova le lettere per Rodrigo che non sono mai state spedite.

Lolita ritiene che Dori potrebbe essere la persona adatta per aiutare Felipe. L’avvocato, però, subito tratta in modo scontroso la nuova arrivata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Facebook a sostegno dell’Ucraina: cambia tutto nelle impostazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook