Una Vita Anticipazioni 19 giugno 2022: Liberto e Rosina costretti a stringere ulteriormente la cinghia

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 19 giugno 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Liberto, vista la drammatica situazione economica, sarà costretto a chiedere un ulteriore sforzo alle sorelle Rubio.

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 19 giugno 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale 5: Liberto comunica alle sorelle Rubio che per far fronte alla ristrutturazione bisognerà attingere ai risparmi della famiglia e stringere ulteriormente la cinghia.

Una Vita Anticipazioni: Liberto ha bisogno di denaro

La situazione finanziaria di Liberto e Rosina è sempre più tragica. I due, ormai in bancarotta, da giorni si prendono cura anche di Hortensia e sua figlia, giunte ad Acacias con la speranza di un aiuto economico. La famiglia dunque si è allargata, i guai sono aumentati e anche le bocche da sfamare. Liberto tenta in ogni modi di mantenere la calma e interpretare bene il suo ruolo di uomo di casa così da rassicurare le donne ma la farsa non regge più, ha bisogno di denaro per andare avanti.

Leggi anche:  Alessandra Celentano fa una gaffe con Nunzio ad Amici 21: ecco cosa ha detto

Una Vita Anticipazioni: Liberto in cerca di un prestito

La casa di Rosina e Liberto ha bisogno di una seria ristrutturazione. Ora che sono costretti ad ospitare anche sorella e nipote, l’appartamento va assolutamente sistemato ma purtroppo le finanze non permettono di fare dei lavori così importanti. Liberto farà bene i conti provando anche a risparmiare qualcosa ma presto comprenderà di avere necessariamente bisogno di un aiuto economico se davvero vuole rimettere a posto casa. Il Seller dunque si troverà a riflettere su chi possa davvero offrirgli un prestito.

Liberto e Rosina costretti a stringere ulteriormente la cinghia, nella Puntata di Una Vita del 19 giugno 2022

Per Liberto la questione del prestito diventerà presto uno stressante rompicapo. Al Seler sono rimasti due amici cari, Ramon e Felipe, entrambi però, vivono un periodo di grande smarrimento e Liberto non se la sente di caricarli di altri pensieri, Rosina inoltre, non vuole che la situazione di indigenza della famiglia diventi di dominio pubblico. Per il momento dunque, Liberto sarà costretto a rivedere i propri programmi: non rinuncerà alla ristrutturazione ma si impegnerà a portarla avanti facendo conto solo sulle proprie forze. Liberto allora, comunicherà alle sorelle Rubio che per far fronte alla ristrutturazione bisognerà attingere ai risparmi di famiglia e stringere ulteriormente la cinghia.

Leggi anche:  Uomini e Donne arriva la versione Vip? “Alcune donne sono già state contattate”

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 13 al 19 giugno 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto su LOL, Qui rit, Sort! su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook