Una Vita, anticipazioni 19 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 19 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 19 maggio 2022: continua l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola che ci porta nelle atmosfere nel Diciannovesimo secolo, trasmessa in patria da RTVE. In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio. La programmazione non si ferma nel weekend: la telenovela è in onda anche il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10, e la domenica a partire dal 22 maggio un episodio mezzo episodio dalle ore 14.25 sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda giovedì 19 maggio.

Una Vita 19 maggio 2022 trama puntata

Nella puntata del 19 maggio, Seppur ricoverato in pessime condizioni, l’ispettore Méndez riesce a raccontare a Marcos che è stata Soledad a uccidere Felicia. All’apprendere la rivelazione, Marcos appare lì per lì tra l’incredulo e il contrariato: non si aspettava di sentire quello che gli ha riferito Méndez.  Nel frattempo, Alodia sembra convinta di aver scampato la gravidanza: questo potrebbe aver scongiurato il rischio di perdere Ignacio, il quale pareva averle fatto capire che, qualora si fosse scoperta incinta, lui non le sarebbe rimasto a fianco. Ramon fa un’offerta per rilevare il ristorante degli Olmedo, ma Felipe gli dice di averne già ricevuta una da Liberto e si impegna a parlare con l’amico.

Leggi anche:  Orietta Berti, la piccante rivelazione sullo chef della tv: “mi mette un po’ in imbarazzo quando…”

Una Vita puntata 19 maggio 2022 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, Una Vita è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Una Vita puntata 19 maggio 2022 replica

Le puntate di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.

Leggi anche:  Guarda il trailer ufficiale di Anni da cane pubblicato da Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutti pensano alle ortensie ma anche questi fiori scenografici necessitano di poche cure e rallegrano giardini e balconi a marzo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook