Una Vita Anticipazioni 20 giugno 2022: tensione alle stelle in casa Quesada

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 20 giugno 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che una soffiata di Marcelo sul conto di Genoveva farà crescere la tensione tra il Quesada e la Salmeron.

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 20 giugno 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale 5: Aurelio scopre da Marcelo che Genoveva ha rovistato tra le sue carte e la tensione tra i due coniugi si acuisce. Azucena riceve finalmente l’attesa lettera da parte del fidanzato.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva non si fida di Aurelio

Il matrimonio tra Aurelio e Genoveva è solo una farsa, i due stanno insieme per convenienza ma tra di loro non c’è ne amore ne fiducia. Alla Dark Lady in realtà poco importa che il marito le sia fedele, le preme invece non essere esclusa da affari e intrighi. Genoveva dubita che, la confidenza notata tra Aurelio e la giovane Valeria non sia dettata dall’attrazione, ma piuttosto da qualche oscuro patto del Quesada.

Leggi anche:  Il Commissario Montalbano 2021: ecco dove è girato Il metodo Catanalotti

Una Vita Anticipazioni: dopo il rifiuto di David, Genoveva è costretta a rivedere la sua strategia

Genoveva sospetta di Aurelio e del misterioso rapporto stretto con una nuova coppia giunta ad Acacias dopo il salto temporale, quella composta da Valeria e David. La machiavellica Salmeron, speranzosa di ottenere qualche informazione in più, ha già provato ad usare le sue ammalianti doti di seduzione con il giovane sposino della coppia, senza però riuscire ad attenere l’esito sperato: David l’ha rifiutata e si è chiuso a riccio. Genoveva però, non è una che rinuncia facilmente, la vedremo infatti mettere subito a punto un’altra strategia per smascherare il trio.

Leggi anche:  Cosa sniffa la Regina in Bridgerton?

Marcelo sorprende Genoveva mentre fruga tra le carte di Aurelio, nella Puntata di Una Vita del 20 giugno 2022

I dubbi di Genoveva sulla nuova coppia giunta di recente ad Acacias, Valeria e David, partono dallo strano e confidenziale comportamento del marito con i due giovani. E’ per questo che la Salmeron ignara di essere spiata, dopo aver fallito con David, deciderà di indagare più approfonditamente proprio su Aurelio. Ma Marcelo, il fidato maggiordomo della famiglia Quesada, impegnato a tenerla d’occhio per conto del suo padrone, finirà per sorprenderla mentre fruga tra le carte di Aurelio. Il Quesada verrà subito informato e per Genoveva il clima in casa si farà sempre più teso.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 13 al 19 giugno 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Leggi anche:  Anticipazioni Amici 2022, arriva una conferma tra i coach

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook