Una vita, anticipazioni 22 e 23 giugno: Genoveva e Aurelio, lei non si lascia intimidire!

Una vita, anticipazioni 22 e 23 giugno: Genoveva e Aurelio, lei non si lascia intimidire!

Ramon tiene un discorso molto accorato in cui attacca tutti i politici presenti alla cerimonia e rivolge una spietata critica all’inettitudine del governo; il giorno dopo, tutti i giornali riportano l’accaduto e ad Acacias non si parla d’altro; Ramon, nel frattempo, è ancora aggressivo con tutti, al contrario di Felipe che si “ammorbidisce” un minimo.


Leggi anche: Una vita, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2022


Azucena, triste dopo essere stata lasciata dal fidanzato, tratta freddamente Guillermo che ci resta male.

Fabiana è stanca della pigrizia di Servante.

Rosina apprende che gli affittuari della tenuta di famiglia se ne andranno, lasciando lei e Hortensia in un mare di debiti.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 1° novembre 2021: episodio 120

Genoveva parla di Anabel davanti a Valeria, che subito indaga sul passato di Aurelio; quest’ultimo, stanco dei comportamenti della Salmeron, minaccia seri provvedimenti, ma lei non si fa intimidire.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pasticcio di maccheroni di Patrizia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook