Una Vita Anticipazioni 22 giugno 2022: il discorso di Ramon finisce su tutti i giornali!

Una Vita Anticipazioni 22 giugno 2022: il discorso di Ramon finisce su tutti i giornali!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 22 giugno 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Ramon, approfittando del malore di Felipe, prende la parola in occasione della commemorazione e fa un discorso incendiario contro il governo.

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 22 giugno 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale 5: Ramon tiene un discorso incendiario in cui attacca i politici presenti alla cerimonia e critica l’inettitudine del governo; l’indomani, tutti i giornali riportano la notizia.

Una Vita Anticipazioni: Felipe non pronuncerà il suo discorso

Nonostante il no fermo di Ramon, Felipe ha acconsentito a fare un discorso in onore di Antonito in occasione della commemorazione per le vittime dell’attentato e dell’inaugurazione di una piazza intitolata proprio al defunto Palacios. L’avvocato però, ormai mentalmente instabile, non riuscirà a mantenere la promessa fatta a Lolita. A causa dell’abuso di calmanti non presenzierà all’evento e non terrà il suo discorso, lasciando campo libero a Ramon che ne approfitterà per dire finalmente la sua.

Leggi anche:  Bridgerton è stata rinnovata da Netflix, Lady Whistledown svela il protagonista della seconda stagione (video)

Una Vita Anticipazioni: Ramon parla al posto di Felipe

Felipe si è scontrato duramente con Ramon per la promessa fatta a Lolita, il Palacios senior infatti, incapace di credere ancora nelle istituzioni e provato dalla perdita di moglie e figlio, si è opposto con fermezza alla decisione della comunità di Acacias di organizzare una commemorazione in ricordo delle vittime e in particolare di suo figlio Antonito. A risolvere la questione è però arrivato provvidenziale il malore di Felipe, costretto a dare forfeit. Anticipazioni rivelano che sarà proprio Ramon a prendere pubblicamente la parola ma il suo discorso non sarà quello che tutti si aspettano, soprattutto Lolita!

Ramon fa un discorso incendiario contro il governo, nella Puntata di Una Vita del 22 giugno 2022

Ramon tiene un discorso incendiario in cui attacca i politici presenti alla cerimonia e critica l’inettitudine del governo, lasciando sconvolta la povera Lolita e tutta la comunità di Acacias. La donna comprende bene la rabbia di Ramon per la perdita dei suoi cari ma non sopporta più che il ricordo di Antonito venga negato a causa di una furia vendicativa. Lolita per andare avanti ha bisogno di fare pace con gli spettri del passato. Lei non ha mai accettato davvero il coinvolgimento politico del marito, ha sempre visto questo tipo di carriera come una minaccia, ora però, capisce che è inutile continuare a rimuginare sulle scelte fatte in passato, nulla infatti, riporterà indietro suo marito. Ramon non è dello stesso avviso però, per il Palacios chi ha sbagliato deve pagare, non può certo cavarsela con una targa commemorativa. Le dure parole pronunciate dal Palacios finiranno sulle prime pagine di tutti i giornali scatenando una vera guerra nel quartiere!

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 1° aprile 2021

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 26 giugno 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tale e Quale show: la quinta puntata, vincitore e classifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook