Una Vita, anticipazioni 22 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 22 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 22 maggio 2022: prosegue l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola ambientata nel XIX secolo, trasmessa in patria da RTVE. In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio. La programmazione non si ferma nel weekend: la telenovela è in onda anche il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10, e la domenica a partire dal 22 maggio un episodio mezzo episodio dalle ore 14.25 sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda domenica 22 maggio.

Una Vita 22 maggio 2022 trama puntata

Dopo l’ennesima discussione con Rosina riguardo al ristorante, Carmen riesce a zittire la socia facendo leva sulla sua vanità: le propone di occuparsi delle pubbliche relazioni, presentandolo come l’incarico più importante, così lei potrà gestire il locale come meglio crede. Quando Alodia le confida di voler dare il bambino in adozione, Bellita glielo proibisce e le assicura che i Dominguez si prenderanno cura della creatura come se fosse un nipote. Mentre il vicinato scopre che Soledad è ricercata dalla polizia per aver ammazzato Felicia, Aurelio ricatta la domestica: se non accetterà di ammazzare una certa persona, lui smetterà di darle rifugio e la abbandonerà al suo destino. Più tardi la donna si apposta per spiare Marcos e Pierre Caron.

Leggi anche:  Don’t Make Me Go in streaming su Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

Rientrando a casa, dopo aver trascorso la giornata insieme, Felipe e Natalia trovano il cadavere di Caron. Bellita fa pace con la sorella Candelaria, la quale le racconta che il figlio è solito scappare davanti ai problemi. Le continue ingerenze di Rosina nella gestione del ristorante mettono a dura prova la pazienza di Carmen. Ignacio mostra i primi segni di cedimento e sembra tentato dall’idea di tornare a casa degli zii. Natalia affronta Aurelio, convinta che ci sia lui dietro all’omicidio del diplomatico; l’uomo nega ogni suo coinvolgimento davanti alla sorella, per poi confessare a Genoveva di aver fatto uccidere Caron da Soledad. Anabel chiede a Marcos in che rapporti era con il diplomatico e se sia stato lui a denunciare la giovane Quesada. Soledad vorrebbe lasciare la città quanto prima, ma Aurelio glielo impedisce ed esige di sapere a cosa le serva la dinamite.

Leggi anche:  Isola, Daniela Martani e Vera Gemma hanno già litigato: retroscena

Una Vita puntata 22 maggio 2022 in streaming

In streaming, Una Vita è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Una Vita puntata 22 maggio 2022 replica

Le puntate di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.

Leggi anche:  Per sbiancare le camicie ingiallite e le tende ingrigite seguiamo i consigli delle nonna senza usare bicarbonato

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook