Una Vita, anticipazioni 28 maggio 2022

Una Vita, anticipazioni 28 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 28 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 28 maggio 2022: prosegue l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola ambientata nel XIX secolo, trasmessa in patria da RTVE. In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio. La programmazione non si ferma nel weekend: la telenovela è in onda anche il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10, e la domenica a partire dal 22 maggio un episodio mezzo episodio dalle ore 14.25 sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda sabato 28 maggio.

Una Vita 28 maggio 2022 trama puntata

Antoñito fa cadere per sbaglio a terra la clessidra, spaccandola. Ignacio legge la lettera che Jose’ gli ha fatto arrivare tramite Florencio e ne resta turbato. Alodia, intanto, sempre più angosciata, decide di provare le pastiglie calmanti di Bellita, ma ne assume troppe e le vengono le convulsioni.

Leggi anche:  Vostro Onore, le anticipazioni della seconda puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando Anabel gli propone di fuggire e sposarsi in segreto, Aurelio organizza immediatamente la loro fuga. Poco prima di andarsene, la giovane fa pace con il padre e gli scrive una lettera. Tornato a casa degli zii, Ignacio trova Alodia incosciente e le salva la vita. Poi, pero’, quando viene a sapere che la ragazza e’ incinta, si mostra restio ad assumersi le proprie responsabilità. Jose fa una misteriosa telefonata all’insaputa della moglie. Continuano i dissapori tra Carmen e Rosina, quest’ultima inoltre annuncia di avere grandi progetti per il ristorante, ma da’ l’impressione di non voler coinvolgere la sua socia. Natalia sembra cominciare a nutrire dei sospetti nei confronti di Genoveva. Dopo aver trovato un compratore e preso accordi per la vendita della sua quota della pensione, Servante chiede a Fabiana di sposarlo.

Fabiana accetta la proposta di matrimonio di Servante, e i due si mostrano innamorati come due adolescenti, lasciando sconcertati i residenti. Bellita scopre che Jose ha prenotato una suite in un hotel ed e’ convinta che la tradisca, ma poi si presentano in casa Cinta ed Emilio, tornati a sorpresa dall’Argentina per presenziare al lancio del libro e del disco dell’artista. Lolita continua ad avere orrendi incubi in cui Antonito e Moncho vengono ammazzati.

Leggi anche:  “L’isola dei famosi è finita”: tutta colpa’ di Soleil Sorge

Una Vita puntata 28 maggio 2022 in streaming

In streaming, Una Vita è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione e disattivabile in qualsiasi momento l’abbonato lo desideri, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Una Vita puntata 28 maggio 2022 replica

Le puntate di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.

Leggi anche:  Sons of Anarchy in streaming: dove vedere la serie

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook