Una Vita, anticipazioni 3 giugno 2022, muoiono Carmen, Antoñito e Anabel

Una Vita anticipazioni 3 giugno 2022

Una Vita anticipazioni 3 giugno 2022: prosegue l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola ambientata nel XIX secolo, trasmessa in patria da RTVE. In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio. La programmazione non si ferma nel weekend: la telenovela è in onda anche il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10, e la domenica a partire dal 22 maggio un episodio mezzo episodio dalle ore 14.25 sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda venerdì 3 giugno.

Una Vita 3 giugno 2022 trama puntata, Aurelio e Genoveva tornano

Nel primo episodio in onda venerdì 3 giugno, dopo avere scoperto che sua sorella e sua nipote le faranno visita, Rosina è molto agitata perché non vuole che scoprano che la sua situazione economica non è più rose e fiori. Ramon è sempre più incattivito e vuole evitare qualunque attenzione da parte dei vicini dovuta alla compassione per il suo lutto. Lolita non sa più come fare per spronare il suocero ad andare avanti. Felipe ha perso la testa ed è aggressivo con chiunque, compreso l’infermiere Gerardo. Scopriamo che al posto del Nuovo Secolo aprirà un nuovo ristorante, gestito dalla famiglia Sacristan. Un automobile di lusso arriva ad Acacias e, con grande sorpresa dei vicini, scendono Aurelio Quesada e Genoveva.

Leggi anche:  GF Vip, Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge: “Determinate cose non vanno dette”

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel secondo episodio in onda il 3 giugno, Aurelio e Genoveva tornano ad Acacias dopo cinque anni. David e Valeria li incrociano nell’androne, e Genoveva ha la sensazione che Aurelio e Valeria si conoscano. I coniugi Quesada si stabiliscono al piano nobile con il maggiordomo Marcelo. Felipe e Gerardo discutono per il modo in cui l’avvocato ha trattato Casilda. Hortensia e Azucena, sorella e nipote di Rosina, arrivano nel quartiere con un giorno d’anticipo, arrecando scompiglio in famiglia. Pare che Hortensia abbia taciuto il vero motivo della loro visita.

Una Vita puntata 3 giugno 2022 in streaming

In streaming, Una Vita è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione e disattivabile in qualsiasi momento l’abbonato lo desideri, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Leggi anche:  Un milione di piccole cose 4 ci sarà

Una Vita puntata 3 giugno 2022 replica

Le puntate di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Trailer di Power Book II Ghost stagione 2

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook