Una Vita, anticipazioni 31 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 31 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 31 maggio 2022: prosegue l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola ambientata nel XIX secolo, trasmessa in patria da RTVE. In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio. La programmazione non si ferma nel weekend: la telenovela è in onda anche il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10, e la domenica a partire dal 22 maggio un episodio mezzo episodio dalle ore 14.25 sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda martedì 31 maggio.

Una Vita 31 maggio 2022 trama puntata

Nell’episodio in onda martedì 31 maggio, Ramon pondera se sbilanciarsi e dire ad Antoñito di procurarsi una scorta, ma quando lo vede felice per il nuovo incarico, non se la sente di smorzare così presto il suo entusiasmo. Per questa ragione, Ramon sceglie di aspettare a parlargli della sua preoccupazione, rimandando la premura ad un secondo momento per non impensierirlo. Nel frattempo, Genoveva seduce Marcos di modo che Natalia possa entrare in casa e accoltellarlo alle spalle così come hanno pianificato. Genoveva del resto è riuscita finalmente a convincere Natalia ad uccidere Marco.

Leggi anche:  Guai in cucina al Grande Fratello Vip. Jessica accusa Soleil di averli “avvelenati”

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Felipe riceve un biglietto in cui Genoveva gli dice che Natalia è in pericolo. L’avvocato corre al piano nobile e trova Bacigalupe a terra senza vita: è arrivato troppo tardi, eppure il piano di Genoveva sembra essere riuscito a compiersi senza alcun intoppo. La verità, tuttavia, deve ancora emergere: la situazione sembra essere inequivocabile, eppure nessuno potrebbe immaginare come siano andate davvero le cose. Natalia rischia tutto: avere riposto la sua fiducia in Genoveva potrebbe costarle molto caro.

Una Vita puntata 31 maggio 2022 in streaming

In streaming, Una Vita è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione e disattivabile in qualsiasi momento l’abbonato lo desideri, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Leggi anche:  Al via le riprese di Peaky Blinders 6, Cillian Murphy inaugura il primo ciak sui social

Una Vita puntata 31 maggio 2022 replica

Le puntate di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Non servono diploma né terza media per queste opportunità lavorative in Unieuro sia a tempo pieno che parziale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook