Una Vita, anticipazioni 4 giugno 2022

Una Vita anticipazioni 4 giugno 2022

Una Vita anticipazioni 4 giugno 2022: prosegue l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola ambientata nel XIX secolo, trasmessa in patria da RTVE. In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio. La programmazione non si ferma nel weekend: la telenovela è in onda anche il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10, e la domenica a partire dal 22 maggio un episodio mezzo episodio dalle ore 14.25 sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda sabato 4 giugno.

Una Vita 4 giugno 2022 trama puntata

Fabiana e Servante portano una torta in dono ai Sacristan, nuovi proprietari del ristorante, e ne approfittano per fare due chiacchiere con loro. Per Servante, nascondono qualcosa. Ramon e’ contrario alla commemorazione per le vittime dell’attentato e all’iniziativa del municipio di intitolare una piazza ad Antoñito. E infatti, non vuole essere coinvolto nelle celebrazioni.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 16, anticipazioni decima puntata, 22 Aprile: via le squadre

continua a leggere dopo la pubblicità

L’unione tra Aurelio e Genoveva non è che un matrimonio di convenienza, ma poiché entrambi hanno molto da guadagnare, finiscono per trovare un accordo. Gerardo si dichiara a Casilda, ma lei lo respinge. Lolita dà un ultimatum al suocero Ramon, la loro convivenza e’ diventata insostenibile. Nel frattempo, Lolita chiede a Felipe di intervenire alla cerimonia di commemorazione del marito e, sebbene Felipe si mostri ben disposto, Ramon si arrabbia con la nuora per aver causato all’amico nuove sofferenze. Rosina s’industria affinché la sorella Hortensia non si accorga che lei e Liberto navigano in cattive acque. Inma e Guillermo si preparano per l’inaugurazione del ristorante, convinti che la sua semplicità incontrerà il favore del quartiere. David e Aurelio parlano di Valeria e quest’ultima insiste per avere notizie del marito Rodrigo.

Lolita è arrabbiata con Ramon perché se n’è andato di casa senza dire una parola. Genoveva incontra per la prima volta David e sospetta che il gentiluomo non sia chi dice di essere. Dopo aver confessato a Lolita di non riuscire più a gestire la maleducazione di Felipe, Gerardo se ne va. Hortensia rivela ad Azucena che Rosina sta nascondendo qualcosa e che la situazione economica della sorella non sembra promettente.

Leggi anche:  Se trovi le 5 lire col delfino sul retro sei ricco: ecco quanto valgono

Una Vita puntata 4 giugno 2022 in streaming

In streaming, Una Vita è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione e disattivabile in qualsiasi momento l’abbonato lo desideri, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Una Vita puntata 4 giugno 2022 replica

Le puntate di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.

Leggi anche:  Dove è girato Luce dei tuoi occhi? Ambientazione e location

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook