Una Vita, anticipazioni 6 giugno 2022

Una Vita anticipazioni 6 giugno 2022

Una Vita anticipazioni 6 giugno 2022: si apre una nuova settimana di programmazione con cui continua la storia di Acacias 38. Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela ambientata nel XIX secolo. In Spagna va in onda su RTVE. In Italia ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. In particolar modo quando va in onda Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

  • dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio.
  • il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10
  • la domenica a partire dal 22 maggio mezzo episodio dalle ore 14.25 

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda domenica 6 giugno 2022.

Una Vita 6 giugno 2022 trama puntata

Felipe non sta attraversando uno dei momenti più felici della sua esistenza. Infatti, è reduce da una sconvolgente crisi di nervi. Lo coglie mentre è solo in casa. Durante questo scossone emotivo, anche l’equilibrio fisico lo abbandona. Infatti, Felipe cade per terra. Una volta sul pavimento, si ferisce col vetro. Fortunatamente la caduta non è fatale. Il peggio è alle spalle da un punto di vista oggettivo.

Leggi anche:  Che Dio Ci Aiuti 6 in replica ottava puntata RaiPlay

continua a leggere dopo la pubblicità

Resta il fatto che la convivenza con Ramon va malissimo. I litigi sono all’ordine del giorno tra i due. E pensare che Ramon ha cercato in casa di Felipe una soluzione nei confronti di Lolita… Né RamonFelipe sembrano essere in grado di badare a sé stessi da persone adulte.

Jacinto e Fabiana capiscono la gravità della situazione e pregano Lolita di aiutare a migliorarla. Tuttavia, la donna è furente con il suocero. Non ha intenzione di mettersi in mezzo neanche alzando un dito.

La verità su David e Valeria emerge. Del resto, la finzione sarebbe dovuta essere smascherata prima o poi: David e Valeria altro non sono che una finta coppia. Lei è davvero sposata, ma il suo vero consorte gode della protezione di Aurelio perché è in pericolo.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta mug cake al cioccolato

Aurelio, in tutto questo, sta giocando lealmente? In realtà no. Ha delle mire evidenti nei confronti della donna. È lampante visto che nasconde tutte le lettere che lei gli chiede di consegnare al marito. Perché dovrebbe tenerle per sé qualora non abbia un secondo fine?

Una Vita puntata 6 giugno 2022 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Roser Tapias (Valeria) in una scena di
Roser Tapias (Valeria) in una scena di “Una Vita”. Credits: Mediaset

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (ex Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Una Vita puntata 5 giugno 2022 replica

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Leggi anche:  Amici, allievo ha infranto il regolamento: autori costretti al pesante provvedimento

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook