Una Vita, anticipazioni del 13 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 13 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 13 maggio 2022: va avanti l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola collocata nel Diciannovesimo secolo e trasmessa in patria da RTVE. In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio. La programmazione non si ferma nel weekend: la telenovela è in onda anche il sabato con doppio episodio dalle 14:25 fino alle 15:40, e la domenica invece mezzo episodio ore 16:00 fino alle 16:30 sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda venerdì 13 maggio.

Una Vita 13 maggio 2022 trama puntata

Nella puntata in onda il 13 maggio su Canale 5, Casilda esorta Alodia nel tentativo di spronarla a parlare di nuovo con Ignacio dell’eventuale gravidanza. Convinta dalle parole di Casilda, la ragazza segue il consiglio, ma le cose non vanno come sperava e questo la conduce di fronte ad un bivio. Perché? A giudicare dalla reazione di Ignacio, Alodia ha ben chiaro in mente che qualora si ritrovasse effettivamente incinta, lui la abbandonerebbe.

Leggi anche:  Ryanair, offerte incredibili: biglietti a 5 euro per volare anche a Natale

continua a leggere dopo la pubblicità

Il tutto getta Alodia nello sconforto e nella confusione: la giovane non sa più cosa augurarsi, e stenta a riconoscere Ignacio dal quale si aspettava quantomeno delle parole rassicuranti. Il destino della loro coppia sembra alquanto compromesso, che questa gravidanza si concretizzi o meno. Alodia ha fatto bene ad ascoltare il consiglio di Casilda, ma forse avrebbe preferito non scoprire questo lato di Ignacio: a volte, si sa, la beata ignoranza può essere provvidenziale. Non sembra questo però il caso. Servante decide che la squadra di Churro Va è pronta per il concorso, e così partono tutti alla volta di La Navilla del Rio. Nel frattempo, Antoñito si lascia infine convincere da Lolita e sceglie di partire con lei e Moncho.

Leggi anche:  Nuove uscite film e serie tv su Disney+ ad aprile

Una Vita puntata 13 maggio 2022 in streaming

In streaming, Una Vita è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Una Vita puntata 13 maggio 2022 replica

Le puntate di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.

Leggi anche:  Un Posto al Sole, anticipazioni 8-12 febbraio 2021: nuove sfide professionali per Diego

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook