Una Vita, anticipazioni del 15 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 15 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 15 maggio 2022: prosegue l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola che ci porta nelle atmosfere nel Diciannovesimo secolo, trasmessa in patria da RTVE. In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio. La programmazione non si ferma nel weekend: la telenovela è in onda anche il sabato con doppio episodio dalle 14:25 fino alle 15:40, e la domenica invece mezzo episodio ore 16:00 fino alle 16:30 sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda domenica 15 maggio.

Una Vita 15 maggio 2022 trama puntata

Nella puntata in onda il 15 maggio su Canale 5, il capo di governo, Don Eduardo Dato, estende ad Antoñito l’opportunità di diventare ministro del lavoro. Questa è l’occasione di una vita, per Antoñito: bisogna non lasciarsela scappare, perché comporta un incarico di prestigio non indifferente, nonché la possibilità di vedere riconosciuto il proprio valore. Il giovane Palacios dà la bella notizia ai parenti e alla moglie, avvertendoli e pregandoli però di mantenere il segreto fino a quando la notizia non sarà ufficiale.

Leggi anche:  Quando finisce Leonardo? La programmazione completa

continua a leggere dopo la pubblicità

Tener per sé una cosa così importante è difficile: ecco che Carmen e Lolita raccontano dell’incontro a Bellita e Rosina, andando contro la richiesta di Antoñito che invece preferiva discrezione e mantenere un basso profilo. José discute nuovamente con Ignacio per via degli scheletri profanati in cimitero; triste e arrabbiato, il ragazzo se ne va di casa senza salutare né Alodia né Bellita.

Una Vita puntata 15 maggio 2022 in streaming

In streaming, Una Vita è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Leggi anche:  Si rivolge a questi titolari del reddito di cittadinanza il bando dei 75 tirocini retribuiti 600 euro mensili  

Una Vita puntata 15 maggio 2022 replica

Le puntate di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco come salvare una pianta di rose rampicanti o a cespuglio in vaso o giardino da pidocchi e foglie gialle per mantenerle sane

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook