Una Vita anticipazioni: Dori e Felipe, cresce la confidenza ma…

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani di Una Vita avranno modo di conoscere l’infermiera Dori Navarro (Leonor Martin). Quest’ultima si prenderà cura delle necessità di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), con cui inizialmente non mancheranno le tensioni. Tuttavia, col trascorrere degli episodi, il rapporto tra i due migliorerà sempre di più, almeno finché Genoveva Salmeron (Clara Garrido) non cercherà di metterci lo zampino…


Leggi anche: Una vita: chi è ROSER TAPIAS, che interpreta Valeria Cardenas


Una Vita, trame: i dubbi di Ignacio su Leonor

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della soap, sapete già che i metodi alternativi di Dori per far guarire Felipe dalle sue perenni crisi d’ansia non convinceranno particolarmente Ignacio Quiroga (Marco Caceres), che ad un certo punto comincerà a domandarsi se la Navarro sia realmente un’infermiera e pretenderà di vedere il suo diploma.

Nonostante la visione del suddetto titolo di studio, i dubbi continueranno a restare, tant’è che il medico chiederà a Lolita (Rebeca Alemany) di cercare di indagare ulteriormente sul conto della donna. Intanto, Felipe si sentirà sempre più “protetto” dalle cure di Dori, la quale inizierà a ridurgli gli ansiolitici – sostituendoli con dei placebo – perché riterrà che i medicinali di Ignacio siano la vera causa dei continui malesseri dell’Alvarez Hermoso e della sua ritrosia a ritornare alla vita di tutti i giorni.

Leggi anche:  Sanremo 2021, Michielin e Fedez: «Noi favoriti? Non conta la classifica»

Una Vita, spoiler:  Genoveva si avvicina a Dori

Nella prima fase di questa decisione, che prenderà in completa autonomia, Dori nasconderà persino a Felipe che ha deciso di dargli meno medicinali di quelli che Ignacio ha prescritto. Appena verrà messo al corrente del fatto, l’Alvarez Hermoso si arrabbierà, ma poi capirà che l’infermiera ha agito a fin di bene (perché in fondo si sentirà decisamente meglio) e continuerà a lasciarla fare.

Felipe riprenderà quindi la sua vita quotidiana di tutti i giorni, passando spesso interi pomeriggi in compagnia dei suoi amici storici, e in cuor suo saprà che tutto ciò lo deve a Dori. La situazione rischierà però di peggiorare nel momento in cui Dori verrà agganciata a calle Acacias da Genoveva, che – in quanto ex moglie dell’Alvarez Hermoso – cercherà di convincerla del fatto che è interessata allo stato di saluto di quello che, in passato, è stato suo marito!

Leggi anche:  A Melbourne termina il lockdown da record: il più lungo del mondo

Una Vita. news: Felipe e i dubbi su Dori

In tal senso, possiamo anticiparvi che Dori si manterrà cauta prima di dare a Genoveva informazioni sul conto di Felipe, specialmente perché avrà sentito dalle domestiche della soffitta che la Salmeron non è affatto una brava persona. Tuttavia, il dialogo tra le due donne verrà osservato a distanza da Felipe, che crederà così erroneamente che la Navarro sia una “spia” che sta agendo per conto dell’ex moglie.

Forte di questo sospetto, l’Alvarez Hermoso non ci penserà due volte prima di affrontare la Navarro, che fortunatamente riuscirà a convincerlo spiegandogli per quale ragione stesse parlando con Genoveva. Il rapporto tra i due diventerà quindi sempre più complice, con Felipe che prenderà le difese dell’infermiera quando Ignacio vorrà licenziarla per aver ridotto l’uso dei medicinali da somministrargli ogni mattina. A che cosa porterà dunque questa simpatia nascente?

Leggi anche:  Stories with Pride: i titoli consigliati da Amazon Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook