Una Vita anticipazioni e trame spagnole 1-7 novembre 2021!

Condividi articolo tramite:

Una Vita anticipazioni 1-7 novembre 2021!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dall’1-7 novembre 2021? Ricordiamo che da lunedì 13 settembre una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Nelle prossime puntate della soap Felipe si sveglia all’improvviso dal coma, ma ha perso la memoria: sembra che i suoi ultimi ricordi risalgano a dieci anni prima, quando ancora non conosceva Genoveva.

Genoveva Incontra Felipe In Ospedale Nella Soap Una Vita Credit: Mediaset
Genoveva Incontra Felipe In Ospedale Nella Soap Una Vita Credit: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto si diffonde tra gli abitanti di Acacias la voce che Ildefonso sia morto suicida. Dopo aver ritrovato il suo cadavere nel fiume, Camino è schiacciata dal senso di colpa.

Leggi Anche |  DAZN: come risolvere i problemi di connessione

Intanto Bellita riceve una proposta allettante dall’impresario Pepe Caro, ma non riesce ancora a rispondere perché è preoccupata per la mancanza di voce. Nel frattempo arriva per Laura un’ultima possibilità da parte di Velasco per uccidere Felipe.

Quest’ultimo, nel frattempo, simpatizza con Genoveva trovandola sin da subito una donna attraente e gentile. La sua continua presenza in ospedale impedisce inoltre a Laura di compiere il suo terribile gesto. Tutto ciò non fa che infastidire Velasco, geloso del rapporto tra Genoveva e Felipe, di cui la donna si prende cura ininterrottamente.

Così, al fine di separarli, Velasco organizza un nuovo crudele piano per far allontanare la Salmeron dalla stanza d’ospedale e poter finalmente finire ciò che ha iniziato con Felipe.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Una Vita novembre 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip Dayane: "Sanremo parte il 2 marzo". Come l'ha saputo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: