Una Vita anticipazioni e trame spagnole 13-19 dicembre 2021!

Condividi articolo tramite:

Una Vita anticipazioni 13-19 dicembre 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 13-19 dicembre 2021? Ricordiamo che a partire da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 13-19 dicembre 2021 i vicini lodano Sabina, la nuova titolare del ristorante, per il coraggio dimostrato nello sventare la rapina. Nel frattempo Cesáreo avverte Santiago di uscire immediatamente di casa: Jacinto ha sentito dei rumori.

Aleix Mele Interpreta Santiago In Una Vita Credits: Mediaset
Aleix Mele Interpreta Santiago In Una Vita Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Felipe, invece, vede il fazzoletto appartenuto a Marcia, e quindi decide di parlarne con Genoveva giurandole allo stesso tempo di non voler assolutamente cambiare le cose tra di loro.

Leggi Anche |  Ted Bundy – Fascino criminale in onda in Prima TV su Rai3

Genoveva, però, continua a dubitare di Felipe, e per questo decide di confessare il suo timore a Felicia. In seguito, a turbarla ulteriormente, è l’arrivo di un nuovo messaggio anonimo.

Quando Genoveva apre il pacco, si accorge anche una lettera di Laura indirizzata a Felipe. Ed ecco apparire l’avvocato all’improvviso. A questo punto la Salmeron non può fare a meno di consegnargli la lettera chiedendo però informazioni sul contenuto. Ma Felipe ribatte chiedendole a sua volta del pacco anonimo.

Ed è a questo punto che Felipe confessa a Genoveva di sapere della morte di Ursula grazie a Liberto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Arriva nel frattempo il giorno per celebrare il matrimonio tra Marcos e Felicia, festa che tuttavia finisce molto male a causa della presenza dei fratelli Quesada.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta di carne di Simone Buzzi

Così Marcos si ritrova a parlare in privato con Aurelio, che gli ordina di chiudere un certo affare con il padre Salustiano. D’altra parte, Natalia è troppo gentile con Antoñito, Lolita lo nota e non può fare a meno di sentirsi gelosa.

Più tardi Jacinto rivela a Ramón che i servi si sono arrabbiati con Antoñito perché non ha usato la sua posizione politica a loro favore. Intanto la salute di Lolita continua a peggiorare, soprattutto quando la donna inizia una discussione con Antoñito che le fa perdere all’improvviso i sensi.

Ti Potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Vita dicembre 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Chi muore alla fine di Gomorra 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: