Una Vita anticipazioni e trame spagnole 16-22 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 9-15 maggio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 16-22 maggio 2022? Ricordiamo che a partire da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Da Sinistra: Genoveva E Aurelio In Una Scena Di
Da Sinistra: Genoveva E Aurelio In Una Scena Di “Una Vita” Credits: Mediaset

Nelle prossime puntate della soap il presidente Eduardo Dato propone ad Antoñito di nominarlo ministro. Tutta la sua famiglia si rallegra quindi della notizia.

continua a leggere dopo la pubblicità

In carcere, intanto, Natalia riceve la visita di Genoveva. Quest’ultima non ha la minima intenzione di abbandonare la sua amica in questi tempi difficili e riesce così a passare la notte con lei. Ed ecco che proprio in quel momento di confidenza, Natalia confessa a Genoveva che Marcos ha abusato di lei.

Jacinto vede invece Servando e Fabiana litigare come due amanti, intanto Ignacio decide di lasciare la casa dello zio. Nel frattempo, Marcos riceve la notizia che Anabel ha iniziato lo sciopero della fame ed è scappata dal convento.

Leggi anche:  Alessandra Celentano, anche la sua pupilla le volta le spalle: “stavolta ha esagerato”

Più tardi scopriamo che Felipe è pronto a presentarsi in carcere con l’ordine di liberare Natalia. Marcos scopre invece che Méndez è ancora vivo: è stato picchiato ma ora si sta riprendendo in ospedale. Decide quindi di andare a trovarlo per scoprire una volta e per tutte il nome del vero assassino di Felicia. Peccato che Soledad scopra i piani del suo padrone e chieda subito a Fausto di finire Méndez prima che sia troppo tardi. Anabel riceve invece una lettera di Aurelio; di che si tratta?

Più tardi, in ospedale, il commissario Belda ferma appena in tempo una falsa infermiera intenta ad uccidere Méndez iniettandogli del veleno. Intanto Casilda convince Alodia a raccontare a Bellita della sua gravidanza e che il padre è Ignacio, mentre Soledad decide di prendere da Acacias la dinamite che tiene in soffitta. Le cose, però, non vanno come sperato, e la cameriera si trova presto a dover fare i conti con Marcos.

Leggi anche:  Il Paradiso: il vero motivo per cui Dante sostiene Umberto

continua a leggere dopo la pubblicità

Quest’ultimo è infatti sul punto di ucciderla, quando l’arrivo di Anabel manda all’aria i suoi piani. Soledad riesce a fuggire da Aurelio che la nasconde in cambio però di un favore: uccidere un uomo.

Intanto Marcos si scusa con Méndez e gli dice che Soledad ha confessato di aver ucciso Felicia. In poco tempo la notizia si diffonde per le strade di Acacias 38 lasciando tutti quanti senza parole.

Ti potrebbe interessare anche…

Una Vita maggio 2022 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Non puoi prelevare più di…”: pazzesco, ecco cosa succede

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook