Una Vita anticipazioni e trame spagnole 2-8 maggio 2022

Una Vita anticipazioni 2-8 maggio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 2-8 maggio 2022? Ricordiamo che a partire da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nelle prossime puntate della soap iberica Aurelio sveglia Natalia da un incubo provando così a calmarla. Poco dopo, quando Felipe le fa visita chiedendole di uscire insieme, la ragazza rifiuta prontamente l’invito.

Nel frattempo scopriamo che El Quesada fa visita ad Anabel di sorpresa, ma Soledad prende atto di tutto riferendolo subito Marcos. Senza quindi pensarci due volte, l’uomo escogita una trappola per coglierli in flagrante. Intanto Alberto informa Miguel degli ultimi dettagli sullo sciopero, informazione che Miguel riporta a sua volta al nonno, il quale ha certamente altri metodi per colpire. Presto, però, anche Antoñito vorrebbe ottenere informazioni da Miguel sullo sciopero, ma l’avvocato gli nega di scoprire qualcosa in più sulla questione.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 16 maggio 2022: episodio 31

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Natalia e Felipe in
Da sinistra: Natalia e Felipe in “Una Vita” Credits: Mediaset

Più tardi, mentre Alodia si dona a Ignacio, Natalia racconta a Genoveva del suo piano con Felipe, che tuttavia la incoraggia a uscire e perseverare nel suo obiettivo. Intanto Mendez si prepara a fare una scoperta sconvolgente su quello che Ignacio e il suo amico nascondono in occasione dello sciopero. Le cose si complicano quando la povera Natalia rischia di essere rapita all’improvviso.

Grazie però all’intervento di Felipe, aiutato anche da Jacinto e Ignacio, l’avvocato evita il peggio, almeno per ora. Quando infatti Aurelio scopre che l’avvocato ha vanificato il suo piano, racconta tutto a Natalia, che si arrabbia moltissimo scoprendo che è stata tutta opera di suo fratello.

Leggi anche:  Albe, in ‘debito’ con Maria De Filippi: “dopo ti ridò i soldi”

Poco dopo scopriamo che è qualcun altro a trovarsi improvvisamente in pericolo di vita. Felipe è infatti molto preoccupato quando il suo amico Méndez salta l’appuntamento concordato quel pomeriggio con lui. Cosa gli è successo? A distrarlo da questo strano evento, tuttavia, è l’improvvisa incarcerazione di Natalia. Per quale motivo la giovane Quesada è stata portata via dalla guardia civile?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Una Vita maggio 2022 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Matteo Ranieri lancia una frecciatina a Sophie Codegoni: “Non la voglio…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook