Una Vita anticipazioni e trame spagnole 20-26 giugno 2022

Una Vita anticipazioni 20-26 giugno 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 20-26 giugno 2022? Scopri di seguito le anticipazioni spagnole della soap opera in costume in onda su Canale 5.

Ricordiamo che a partire da domenica 22 maggio 2022 Una Vita cambia orario di programmazione nel weekend, anticipando l’inizio dell’episodio e mezzo atteso la domenica pomeriggio dalle ore 16:00 alle 14:24 circa.

Il sabato, invece, Una Vita va in onda con due episodi dalle ore 14:25, mentre la programmazione dei rimanenti episodi in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 rimane invece invariata.

continua a leggere dopo la pubblicità

Genoveva Salmeron In Una Scena Di
Genoveva Salmeron In Una Scena Di “Una Vita”. Credits: Mediaset

David respinge Genoveva

Nelle prossime puntate della soap David respinge le avance di Genoveva e lei si giustifica dicendo che lo stava mettendo alla prova per verificare la fedeltà alla moglie. Ramon e Lolita continuano a divergere riguardo alla cerimonia di inaugurazione. Guillermo tenta di conquistare Azucena fingendosi interessato alle poesie. Liberto annuncia a Rosina di essersi fatto prestare del denaro dalla propria famiglia.

Genoveva scopre la farsa di Aurelio

Più tardi Hortensia sorprende Azucena e Guillermo mentre parlano da soli a casa. Così la donna va in paranoia: non vuole che sua figlia abbia una relazione con uno come lui. Nel frattempo Lolita nota alcuni uomini che sembrano inseguire Fidel e così decide di avvisarlo.

Leggi anche:  In pochi sanno che oltre ad una scorta infinita questo ortaggio può regalarci fiori stupendi per abbellire il giardino

D’altra parte, Genoveva riceve dal detective Cuevas le informazioni che ha richiesto su David Expósito e Rodrigo Lluch, ma scopre l’intera farsa che Aurelio ha organizzato. A sua volta, Aurelio riceve una strana visita a casa, don Matías, un cappellano che conserva alcune informazioni sulla morte della sua defunta sorella Natalia.

Genoveva minaccia David

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Genoveva minaccia David poco prima di offrirgli un accordo che l’uomo rifiuta. La signora percepisce allora la tensione tra i servi Marcelo e Luzdivina e ne prende atto. In seguito, cerca di convincere Aurelio a delegarle la questione immobiliare. Anche Aurelio, però, rifiuta il suo corteggiamento e la rimprovera per aver interferito nella questione.

Ramón e Liberto fanno pace

Ramón e Liberto fanno la pace e il Palacios lo invita a un incontro sociale. Lolita si rende conto che Ramón e Fidel si nutrono a vicenda delle loro opinioni radicali. Dopo le parole di Pascual a suo figlio sul non innamorarsi, Inma gli chiede di non essere così duro con il ragazzo. Pascual gli dice di sapere perfettamente cosa è meglio per Guillermo.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 28 maggio 2021: puntata 160

Scopriamo che la gamba di Felipe si sta piano riprendendo, ma Ignacio litiga di nuovo con Dori e in seguito parla male di lei alla sua famiglia. Da parte sua, Servando ha in programma di regalare un nuovo rosario a Fabiana.

Genoveva spia Aurelio

Più tardi David si offre di cercare Rodrigo, ma Aurelio ha altri piani per Valeria: incaricare Marcelo di falsificare una lettera di Rodrigo. Genoveva sente Aurelio chiedere a Mañas di prendere i negozi del quartiere in ogni modo possibile. Quando più tardi Marcelo inizia a scrivere la lettera, ecco che la corrente va via improvvisamente…

Dori nasconde qualcosa

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Lolita si rifugia in pensione per evitare di litigare di nuovo con Ramón, ma ne approfitta per rivelare a Fabiana l’identità di Fidel. Casilda vede Lolita e Fidel impegnati in una strana conversazione. Dori finge di non ricordare le medicine di Felipe e lo porta a fare una passeggiata fino al fiume.

Leggi anche:  Konami perde i diritti di Silent Hill: com’è successo, la storia è assurda

Ti potrebbe interessare anche…

Una Vita giugno 2022 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook